RECENT MEDIA
THE NEXT BANDS ON STAGE
Signed up 16 October 2016 at 3:47 am

Ivy Blue
Alternative rockNew Zealand
Signed up 26 October 2015 at 5:39 am

Jas Josland
AcousticNew Zealand
Signed up 19 May 2015 at 9:08 pm

Eyreton hall
Alternative FolkNew Zealand
Next bands around the globe
Signed up 9 hours ago

Social Decline
ThrashDenmark
Signed up 07 July 2025 at 4:54 pm

Abraca
RapItaly
TOP STORIES
Nel 2010 la band, forte del consenso dei fans e del pubblico, intraprende la strada delle produzioni musicali proprie: grazie alla collaborazione di altri artisti e musicisti, nel 2011 esce il primo album intitolato "La fantasia di ciò che sei", che contiene brani inediti e anche una cover, "In The Air Tonight" di Phill Collins. Molto apprezzati anche i due videoclip dell'album che sono "Senza Musica" e "Nel freddo che c'è". Questi ultimi li potete trovare su Youtube sul canale dei Motel Siffredi.
Agli inizi del 2012 è atteso il nuovo album, che conterrà una decina di tracce tutte originali più una cover e che verrà promosso attraverso una serie di concerti in diverse città del nord Italia. Il FANCLUB DEI MOTEL SIFFREDI è esteso ai social network moderni, Facebook, Myspace, Twitter, You Tube e ovviamente al loro sito www.motelsiffredi.net.
All'attivo ci sono ormai centinaia di live, con una media di 50 CONCERTI all'anno: i Motel Siffredi hanno calcato i palchi di locali, feste, fiere e manifestazioni; sono apparsi in diverse interviste sulla stampa, sui media locali e in radio. Contano sul supporto di diversi SPONSOR tra aziende, enti, associazioni ed istituzioni.
Si segnalano nel 2011:
 la partecipazione al Company Contatto Tour e a Rock Targato Italia;
 il grande show di presentazione del nuovo album che si è tenuto nella corte dell'abbazia benedettina Sartori di Canalnovo in provincia di Rovigo (su facebook potete vedere le foto della serata e su youtube alcuni video di nostre canzoni);
 la partecipazione, l'intervista e un esibizione per la trasmissione Tosi de Campagna;
 lo spettacolo Colpi di Cuore assieme ad altri artisti, uniti in favore delle popolazioni colpite dall'alluvione in Veneto nella cui occasione è stata fatta una diretta in streaming ed un'intervista per Radio Carisma, radio locale di Ferrara.
