RECENT MEDIA
THE NEXT BANDS ON STAGE
Signed up 16 October 2016 at 3:47 am

Ivy Blue
Alternative rockNew Zealand
Signed up 26 October 2015 at 5:39 am

Jas Josland
AcousticNew Zealand
Signed up 19 May 2015 at 9:08 pm

Eyreton hall
Alternative FolkNew Zealand
Next bands around the globe
Signed up 18 hours ago

Abraca
RapItaly
Signed up 04 July 2025 at 5:37 pm

sao&the bandigas
Folk rockItaly
TOP STORIES
Sin da subito sono convinti a non produrre qualcosa di preconfezionato, provano infatti a mischiare più generi diversi. Danno così vita ad una band con sonorità rock, metal rap ed elettroniche.
Dopo tre mesi di lavoro, a Marzo 2010 entrano in studio di registrazione per dare vita alla prima canzone originale della band : “ Tonight”. Il brano ricorda molto le sonorità dei Linkin Park ( i quali sono molto amato da vari componenti del grupp) per la presenza di sintetizzatori, chitarra distorta, e contrasto tra cantato melodico e rap.
Successivamente a giugno dello stesso anno tornano in studio per sfornare la loro traccia di maggior successo: “Maschere Di Te” con la quale vincono il premio del pubblico al concorso musicale Q2 Factor, organizzato dal comune di Padova. A differenza del precedente, in questo brano trovano uno stile più personale e caratteristico. A settembre tornano,( dopo aver autoprodotto con un Korg PadKontrol un interludio usato come intro nei live) incidendo “Diadema”. Questo singolo viene paragonato dal pubblico, per lo stile, alle sonorità dei Linea 77. Ora la band ha del buon materiale pronto, ma sta cercando di spingersi oltre, creando qualcosa di ancora più particolare, pronti a fare drizzare le orecchie di milioni di ascoltatori. Il nuovo singolo, con titolo di demo “Sunset” uscirà a Gennaio e sarà presentata al Q2 factor di Padova sempre nello stesso mese.
La band a dicembre è stata chiamare all’Emergenza Festival, puntando così alla finale internazionale di Berlino.
Tra i gruppi preferiti della band: Linkin Park, Dead By Sunrise, Kids in a Glass Houses, Sum 41, Three Days Grace, Papa Roach, Pendulum, Skillet, Razor Red Noise, Muse, Hollywood Undead e Avenged Sevenfold.
