SEARCH FOR A BAND
WORLD
3PLAY LIVE ON STAGE!
2CONFIRM YOUR CONCERT DATE
1SIGN UP TO PLAY THE FESTIVAL
RECENT MEDIA
  • VIDEO
  • AUDIO
  • PHOTO
03/09/2025 10:17:32

Emi B

18/07/2025 08:53:35

KHALID.H PROJECT







CURRENT AND NEXT GIGS
Country

City

    THE NEXT BANDS ON STAGE
    Signed up 16 October 2016 at 3:47 am

    Ivy Blue

    Alternative rock
    New Zealand
    Signed up 26 October 2015 at 5:39 am

    Jas Josland

    Acoustic
    New Zealand
    Signed up 19 May 2015 at 9:08 pm

    Eyreton hall

    Alternative Folk
    New Zealand
    Next bands around the globe
    Signed up 7 hours ago

    MARY ORE

    Rock
    Sweden
    Signed up 7 hours ago

    MARY ORE

    Rock
    Sweden
    TOP STORIES
    II Mivanez nascono il 13 gennaio del 2001 dal connubio fra Fulvio Zangirolami(Voce e Chitarre) e Luca Meneghello (Chitarre) ,inizialmente i due musicisti si limitavono ad eseguire brani loro con forte influenza Grunge,dopo vari cambi di elementi la formazione trova la sua stabilita' nell'ottobre 2002 con i seguenti elementi:

    Fulvio Zangirolami (Voce, Chitarre e Armonica)

    Luca Meneghello (Chitarre)

    Gianluca Vanzan (Tastiere e Cori)

    Matteo Foresto (Batteria)

    Gianpietro Perfumo (Basso)

    I Mivanez propongono un vero e proprio Tributo ai migliori artisti della scena rock italiana: Ligabue, Vasco Rossi, Litfiba, Negrita,Timoria; senza trascurare alcuni dei classici che hanno fatto e fanno tuttora la storia del rock mondiale (Bon Jovi, Guns'n'Roses, Nirvana,Ramones,Clash.),

    I Mivanez arrivano secondi alla manifestazione "la spiga d'oro" ,tenutasi a quargnento nel giugno 2003, con il brano "generale" versione di vasco rossi.

    Da segnalare le numerose partecipazioni ad eventi importanti quali il ROCK PARK TUR manifestazione dove ha partecipato Claudio Golinelli bassista di Vasco Rossi.
    Gianpietro Perfumo    01 January 2004 12:00