RECENT MEDIA
THE NEXT BANDS ON STAGE
Signed up 16 October 2016 at 3:47 am
Ivy Blue
Alternative rockNew Zealand
Signed up 26 October 2015 at 5:39 am
Jas Josland
AcousticNew Zealand
Signed up 19 May 2015 at 9:08 pm
Eyreton hall
Alternative FolkNew Zealand
Next bands around the globe
Signed up 23 October 2025 at 12:55 pm
GOT THE MOJO
Blues rockFrance
Signed up 20 October 2025 at 3:26 pm
The Infamous Nameless
Progressive MetalNetherlands
TOP STORIES
Il 23 novembre 2003, è la data della svolta artistica e produttiva, coincide col sorprendente 3° posto conquistato al PROGETTO GIOVANI presso Discoteca ex OASIS a Sassuolo, dove hanno partecipato diverse realtà musicali locali, e dove la band si è classificata prima nella particolare classifica dei gruppi con proposte proprie e originali.
A febbraio è cominciato il tour de force , che ha visto i 5 Piccoli Pezzi di Legno partecipare ad EMERGENZA ROCK FESTIVAL,dove arrivati in finale superando tre turni di qualificazione, hanno vinto il premio come migliore esibizione dal vivo . Hanno partecipato inoltre a Rock Targato Italia, presso il RENFE Rock Club di Ferrara il 12 Febbraio 2004.
Il nome Cinque Piccoli Pezzi di Legno ha un origine curiosa….la sala prova del gruppo è situata in un garage, che viene condiviso con una….. falegnameria.….. e da qui dopo alcuni passaggi tra cui Five Pieces of Wood, si è giunti all’attuale nome.
I componenti del gruppo sono: Andrea Brilli alla batteria, Massimo Casolari al basso, Dimitri Trombetta alla chitarra ritmica, Francesco Bedini chitarra solista e arrangiamenti, Renzo Catucci voce e proclami vari.








