RECENT MEDIA
    
    
        THE NEXT BANDS ON STAGE
    
            
                
                
                
                
                Signed up  16 October 2016 at 3:47 am
                
            Ivy Blue
Alternative rockNew Zealand
                
                
                
                
                Signed up  26 October 2015 at 5:39 am
                
            Jas Josland
AcousticNew Zealand
                
                
                
                
                Signed up  19 May 2015 at 9:08 pm
                
            Eyreton hall
Alternative FolkNew Zealand
        Next bands around the globe
    
               
                
                Signed up 4 hours ago
                
                
                
                
                
            StereoComa
Pop PunkItaly
               
                
                
                
                Signed up  01 November 2025 at 1:05 pm
                
                
                
            Terror Kat
Other...Denmark
        TOP STORIES
        
    
A questo concorso i SOUL SELLER si presentano con una formazione totalmente rimenscolata,a tal punto che la band può considerarsi "nuova" a tutti gli effetti! Gettati alle spalle 5 anni di scarsa attività,in cui la band ha dato vita a 2 cd-demo ma a ben poche uscite dal vivo, i SOUL SELLER si presentano a questo concorso con le motivazioni di una nuova band, sicuri di aver finalmente concluso la ricerca di una line-up stabile ed efficace x il tipo di progetto in questione. Oltre al vocalist Axe Blake(elemento oramai insostituibile della band), la formazione è stata completata negli ultimi mesi dal chitarrista JOE PROTTI,già ottimo interprete nel tributo agli AC\DC "thunderstruck".
La band ha scelto questo concorso come punto di partenza x una seconda vita,si presenterà ad Emergenza con 5 brani originali, di cui 2 estratti dai precedenti demo e 3 inediti. Lo stile proposto è un HARD ROCK a 360°che punta decisamente allo stile più classico,con molti riferimenti agli anni 80 come melodie, ma decisamente anni 70 nell'impostazione chitarristica. Tutto senza rimanere intrappolati in particolari "etichettature" stilistiche..
L'obbiettivo primario resta sempre quello di farsi apprezzare da un publico nostrano abbastanza scettico nei confronti delle band che propongono materiale proprio, essendo le "cover band" quelle che vanno x la maggiore,sopratutto in ambito HARD ROCK.
WE ROCKIN AGAIN..








