SZUKAJ ZESPOŁU
WORLD
Ostatnia aktualizacja

21 lutego 2019

Fear the Beards
SKŁAD ZESPOŁU
3ZAGRAJ KONCERT
2POTWIERDŹ WYSTĘP
1ZGŁOŚ ZESPÓŁ
MEDIA
  • WIDEO
  • AUDIO
  • ZDJĘCIE
31/12/2025 16:15:17

Sonic Wave

31/12/2025 16:14:16

Sonic Wave







NAJBLIŻSZE KONCERTY
Kraj

Miasto

    ZGŁOSZONE ZESPOŁY POLSKA
    Ostatnio zgłoszony

    SEKCJA

    Rap'n'core
    Polska
    Ostatnio zgłoszony

    Venus Eclipse

    Alternative rock
    Polska
    Ostatnio zgłoszony

    Tabula Rasa

    Rock
    Polska
    ZGŁOSZONE ZESPOŁY ŚWIAT
    Ostatnio zgłoszony
    Wczoraj o godzinie 23:37

    PIET

    Pop
    Dania
    NAJNOWSZE
    Tj & Francesco

    Niccolò Canepa   21 lutego 2019 07:45
    È venerdì 31 gennaio 2014 quando, di ritorno dal concerto dei Red Fang al The Cage Theatre di Livorno, Nico, Indi e Pietro decidono di vedersi l’indomani in sala prove per mettere su un gruppo stoner rock. Non riuscendo però a trovare un paio di bacchette per la batteria, il progetto si arena sul nascere. A salvare la situazione arriva in loro soccorso Daniele Dubrovnik Walowiz Ragusa, da tutti considerato il miglior batterista dell’area che, dal bivio di Monticelli, si estende fino al parcheggio del bar Fox a Caperana, così, il 6 febbraio del 2014 nascono i Fear the Beards.
    Presto al gruppo si unisce anche il Giovane Carambola in qualità di demotivatore e padre spirituale, anche se non imbraccerà mai la sua suadente chitarra. Per i successivi due anni i Fear the Beards perdono un sacco di tempo, forse distratti dall’accecante bellezza di Dubrovnik Walowiz, forse in cerca della loro via, suonano principalmente cover ruvide, mangiano trofie al pesto e pettinano parecchie bambole.
    Dopo aver frequentato per qualche tempo Batman e soci, nella primavera del 2016 i quattro vengono definiti “hipster di merda” da Re Giorgio Canali, chitarrista tra gli altri dei CSI, PGR e Rossofuoco. Profondamente offesi e ammirati iniziano così a comporre pezzi originali.
    Il 7 febbraio 2018 partono le registrazioni del loro primo disco presso il RedLand Home Studio di Stefano Malvasio nell’entroterra chiavarese.
    “Maiali su Titano” esce a luglio dello stesso anno.
    A settembre suonano in occasione del matrimonio di Dubrovnik Walowiz presso lo Skipper Event & Disco, rovinando la serata.
    Il resto si vedrà...
    Niccolò Canepa   21 lutego 2019 07:43