Emergenza Festival in collaborazione con Marshall Records apre le selezioni in TICINO.
Marshall Records, neonata Etichetta Discografica del noto marchio Inglese di amplificatori, sarà capitanata da Rob Cass (Abbey Road Studios), Steve Tannett (REM, Police, Duran Duran, Black Sabbath, Sting) e sceglierà nuovi artisti da produrre tra i musicisti che parteciperanno al contest mondiale Emergenza Festival, assicurando come premio almeno un contratto discografico per ogni edizione del Festival stesso.
E' il nuovo accordo tra Marshall ed Emergenza che in tutto il mondo avrà il compito di fare scouting per la nuova Label Britannica dando così un opportunità reale e concreta a tutti i musicisti e le band partecipanti.
Per avere più dettagli e suonare subito nei migliori club mandaci una MAIL oppure lasciaci i tuoi dati QUI e sarai contattato dal nostro staff per darti tutti le info che desideri.
Le selezioni per la Sede Ticinese saranno live di 25 minuti per Band o Musicista, si svolgeranno da Marzo al Living Room di Lugano (CH).
Tutta la attrezzatura sul palco è fornita da Marshall Amp, UFIP, Mapex che lavorano in collaborazione con Emergenza Festival.
Emergenza Festival in collaborazione con Marshall Records.
Dal 1992 solo per Band e Musicisti Emergenti