CERCA TRA LE BAND
WORLD
3SUONA DAL VIVO!
2CONFERMA LA DATA DEL TUO CONCERTO
1ISCRIVITI AL FESTIVAL
MULTIMEDIA RECENTI
  • VIDEO
  • AUDIO
  • PHOTO
26/11/2025 20:21:15

SERIOUS NOISE MAKER

26/11/2025 20:17:52

SERIOUS NOISE MAKER







PROSSIMI CONCERTI
Nazione

Città

    PROSSIME BAND SUL PALCO
    Iscritti il 25 maggio 2025 alle 18:28

    HAARA

    Folk rock
    Suisse
    Iscritti il 09 luglio 2021 alle 14:26

    Sailors in the desert

    Pop Rock
    Suisse
    Iscritti il 01 dicembre 2020 alle 01:42

    Kadeus

    Electronic
    Suisse
    Prossime nel mondo
    Iscritti il 30 novembre 2025 alle 14:52

    Temple of the sun

    Stonerrock
    Italie
    Iscritti il 29 novembre 2025 alle 21:00

    Tangerine tears

    Rock
    Italie
    NOTIZIE PRINCIPALI
    BONOBO è una scimmia che vive sul lato sinistro del fiume Zaire e a differenza di quelle che vivono sul lato destro è una scimmia pacifica , non aggressiva e matriarcale che passa la maggior parte della sua vita a fare quello che tutti noi, per il novanta percento della nostra vita vorremmo fare, cioè SESSO e scusate se è poco.
    Nonostante ciò è una specie in via d’estinzione a causa dei continui conflitti in atto nel Congo.

    L’attuale formazione nasce solo nel 2005 dalle ceneri di altri gruppi e dall’ idea del bassista di mettere su una band disposta a seguirlo in un progetto che gravita nel genere POP ROCK ITALIANO.
    La band data la ’’ giovane ‘’ età ha solo al proprio attivo una decina di serate nei pub torinesi e la registrazione di un DEMO dal titolo AZZERARE TUTTO.
    La scaletta del gruppo vanta solo pezzi propri , cosa molto ardua nella scena musicale live torinese che purtroppo concede solo spazio, quasi esclusivamente, alle coverbands .
    francesco paolo marasà    18 novembre 2005 09:55