TOP STORIES
Nel novembre 2013 il duo registra una demo, presso l’ “Optinervear Studio”, composta da due brani “Sky Burtial” e “Natural Selection”. Questa demo permette loro di avviare definitivamente il progetto e cercare nuovi membri per la band.
Nel Gennaio 2014 la band raggiunge la formazione completa con Nereo Costantini alla batteria, Timoteo Costantini alla chitarra, Simone Di Cerbo come voce aggiuntiva e Simone Waber al basso.
Nel 2015 la band registra il primo EP “Demonstration of Negative Way” registrato da Giona Spinelli presso il “Brainscan Studios” di Rova San Vitale(CH).
L’ EP viene presentato il 31 Ottobre 2015 a Lugano, dove la band apre il concerto per la nota band Death Thrash Metal “Heavy Demons”. Il Disco è composto da 6 tracce che trattano il dualismo dell’uomo. I testi trattano di fatti attualmente accaduti dove l’uomo è il lato oscuro del dualismo. Nella Canzone “Gray Man” viene citato Albert Fish, uno dei più noti serial killers della storia americana.
Verso la fine del 2016 Simone Waber lascia la band e, dopo molte ricerche, la band viene completata da Matteo Valenti al basso.
Il primo Settembre 2017 la band pubblica il suo primo album dal titolo “In Eterno”. L’album tratta della crescita dell’uomo dalla nascita alla morte analizzandone l’evoluzione mentale tramite delle metafore e ponendo l’accento sul dualismo dell’essere umano, andando cosi ad approfondire il tema dell’EP. “In Eterno” è registrato presso i “Brainscan Studios” e il mix/master viene affidato al chitarrista della nota band “Cryptopsy” presso il suo studio “The Grid” in Canada. L’album viene pubblicato tramite Nice To Eat You Records e Amputated Veins Records.
Il 17 Settembre 2017 la band parte per un tour europeo per presentare il nuovo album. Il Tour attraversa Austria, Germania, Francia, Repubblica Ceca e Svizzera dove la band ha l’occasione di suonare a fianco di band di grosso calibro come Craniotomy, Epicardiectomy e Oral Fistfuck. La formazione Svizzera riceve un ottimo riscontro sia in concerto che per il CD.