Последние Медиа файлы
Ближайшие выступления на сцене
Заявка подана 24 июня 2025 в 18:05

X-ISTA
Metal IndustrialРоссия
Заявка подана 12 апреля 2025 в 23:29

та_мошкова
Other...Россия
Заявка подана 20 февраля 2025 в 14:19

Broken Pattern
Other...Россия
Ближайшие международные выступления
Заявка подана 24 июня 2025 в 14:31

OQNID
Pop RockФранция
Заявка подана 24 июня 2025 в 14:27

OQNID
Pop RockФранция
Популярные новости
Subito (Gennaio 2009) danno alle stampe un EP intitolato “Prague”, cd di 5 brani con una doppia versione della title track, curata e mixata da Paolo Mauri (producer storico degli Afterhours e di tanti altri gruppi della scena “alternative” italiana).
Partecipano a quattro concorsi giungendo alle fasi finali di tutti e quattro, avendo ovunque buon riscontro di pubblico e di critica (fatta unica eccezione del sito NerdsAttack che li ha definiti una delle 5 peggiori band nel mondo).
Nonostante ciò risultano vincitori del Sotterranea Rock Festival di San Benedetto del Tronto (con conseguente intervista di Rai 3).
Diverse volte saranno poi ospiti di network locali, mentre sul web verranno selezionati come realtà interessante sia dal noto sito di NME che dall’homepage di MySpace, dove al momento sono quarti nella classifica assoluta delle band “Garage” (pur non essendo dei puristi del genere).
Scelti anche da QOOB TV (la Digital Factory di MTV) raggiungono la vetta della Top 100 assoluta del sito, risultando inoltre: band più votata di sempre, song più ascoltata del mese (giugno 2009), song più votata del mese (giugno 2009), seconda band più ascoltata dell’anno.
In pochi mesi, riescono a crearsi un’attività live costante.
Tante le aperture a band importanti del panorama italiano ed internazionale. Su tutte ricordiamo l’apertura ai GLASVEGAS nel bel sold out del Circolo degli Artisti di Roma. Presto il primo video ufficiale prodotto da V-Idea e prime date all’estero (Francia, Olanda e Belgio).
Gratificante anche il riscontro da parte dell’Inghilterra e gli Stati Uniti (dove sono in rotazione su diversi network tra cui ci piace ricordare Radio Volta di Philadelphia, arrivata a loro prima di tutti). Di recente si sono distinti anche allo Stereolab Festival di Mercato San Severino (SA) dove hanno vinto i premi per il miglior brano inedito e la migliore presenza scenica "on stage", oltre al premio vinto dal nostro drummer come miglior batterista della manifestazione.
Hanno da pochissimo (settembre '09) presentato sul sito di QOOB TV il singolo “She’s so drunk” registrato e co-prodotto con i Velvet. Attualmente sono in cerca di Management, Label e Agenzia Booking che possano dare ulteriore supporto alle attività della band
