NEUSTE MEDIADATEIEN
DIE NÄCHSTEN BANDS ON STAGE
angemeldet am 21 Mai 2025 um 22:34 Uhr
Daniel Soul
Rock '80Österreich
angemeldet am 01 Oktober 2021 um 11:36 Uhr
Bari Comics
Indie PopÖsterreich
angemeldet am 06 Juli 2021 um 01:19 Uhr
Christin
PopÖsterreich
Die Bands, die als nächstes auf der Bühne stehen werden – weltweit
angemeldet am 23 Oktober 2025 um 12:55 Uhr
GOT THE MOJO
Blues rockFrankreich
angemeldet am 20 Oktober 2025 um 15:26 Uhr
The Infamous Nameless
Progressive MetalNiederlande
HAUPTMELDUNGEN
Tempo di pochi mesi e qualche concerto che i 2ultimi arrivati decidoni improvvisamente di mollare il progetto ed andar via. La delusione dei 3 rimanenti è grande ma non sanno che da lì a poco avrebbero trovato 2 formidabili sostituti, Michela Parrillo al basso e Nicola Ferrante alla chitarra solista. Nell’ ottobre del 2004 quindi la band è ricostruita completamente e senza dubbio è molto più determinata di prima; Michela a Nicola riescono subito ad ambientarsi, trovano un’intesa straordinaria col il resto del gruppo (componente fondamentale che mancava prima) e danno un evidente contributo alla crescita artistica della band!
Nascono dunque i primi pezzi originali dei BLAST (alcuni già abbozzati prima con la vecchia formazione), Black-out in heaven, Indie rock hymn e Let your music scream sono i “cavalli di battaglia della band che si aggiungono alle sfumature punk-rock di Death on the floor, alle sonorità pop-rock di Get away e alle ballate come Streets.
Insomma i THE BLAST sono un gruppo a 360°, più creativo che tecnico, curano molto più le idee senza lasciare troppo spazio ad arrangiamenti complicati ma mantenendo però sempre l’estrema cura del dettaglio. Sono molto prolifici nelle stesure delle canzoni e riescono a comporre pezzi completamente diversi tra loro mantenendo sempre lo stesso inconfondibile stile…basti pensare che i nei primi 2mesi sono riusciti a scrivere ed arrangiare ben 7 pezzi completamente diversi tra loro!
ROCK… AT FULL BLAST!








