ПОИСК ГРУПП
WORLD
Последнее обновление:

01 января 2003

MIGHT HAVE BEEN
участники группы
3ТВОЙ ГИГ НА СЦЕНЕ!
2Встреча и Подтверждение даты концерта
1Подать заявку на участие
Последние Медиа файлы
  • ВИДЕО
  • АУДИО
  • ФОТО
18/07/2025 08:53:35

KHALID.H PROJECT

13/07/2025 18:12:00

BERIKEN







Предстоящие концерты
страна

Город

    Ближайшие выступления на сцене
    Заявка подана вчера в 21:56

    Немой день

    Other...
    Россия
    Заявка подана 16 июля 2025 в 22:03

    Крок Дилер

    Alternative rock
    Россия
    Заявка подана 24 июня 2025 в 18:05

    X-ISTA

    Metal Industrial
    Россия
    Ближайшие международные выступления
    Заявка подана 15 часа(ов) назад

    The Hatch

    Alternative indie
    Франция
    Заявка подана 30 августа 2025 в 3:02

    Mary Ore

    Other...
    Швеция
    Популярные новости
    M-H-B

    Gli M-H-B (Might-Have-Been) nascono nel settembre del 1997 con l'incontro del cantante Efisio e il tastierista Seve. Dopo svariate ricerche e tentativi finalmente nel luglio del 1999 la formazione si completa dando vita al loro primo Demo: "The gum in the garden", il quale viene subito inviato a diverse redazioni di riviste musicali riscotendo diversi assensi. Il più particolare è di Roberto Pantano che assegna come voto complessivo '8' e definisce il gruppo:
    "...psichedelia lisergica alla The Doors e Iron Butterfly, wave simili primi Ltfiba, scuola hard rock dei '70s e quant'altro abbia avuto valenza storico culturale, si mescola con sapiente maestria negli undici minuti di 'The Gum in the garden', un gioiello di spontaneità al di là di ogni futile passione e trand..." (Psychosonic #33 - gennaio 2000 - sezione 'demo invasion').
    Il gruppo è formato da cinque elementi: alla voce Efisio, alle tastiere Seve, alla batteria Costa, alla chitarra Gabriele e al basso Federica, i quali arrivano da esperienze e influenze completamente diverse fra loro, un miscuglio di musica classica, musica new wave anni '80s , metal e hard rock.
    Gli M-H-B hanno fatto diverse performance dal vivo in Torino e dintorni, riscotendo un notevole riscontro positivo tra il pubblico presente.



    San Paolo Solbrito 24 luglio '99 ad un festival all'aperto,
    Chieri ad un motoraduno ufficiale Harley settembre '99,
    Torino concerto Pub Manhattan 11 maggio '00,
    Torino Partito Umanista primi di giugno '01,
    Torino parco Rignon Festa Liceo artistico 'Cottini' luglio '01
    None 31 ottobre '01 Pub Quattro Assi Festa di Halloween
    Torino 9 novembre '01 Manhattan

    Torino 21 marzo '02 Manhattan
    Torino 14 gennaio '03 Hiroshima Mon Amour (Emergenza Rock primo turno)
    Torino 12 marzo '03 Hiroshima Mon Amour (Emergenza Rock secondo turno)


    Attualmente gli M-H-B hanno circa 2 ore di repertorio di pezzi loro in cui sono comprese anche un paio di cover dei Joy Division.
       01 января 2003 12:00