NEUSTE MEDIADATEIEN
DIE NÄCHSTEN BANDS ON STAGE
angemeldet am 21 Mai 2025 um 22:34 Uhr

Daniel Soul
Rock '80Österreich
angemeldet am 01 Oktober 2021 um 11:36 Uhr

Bari Comics
Indie PopÖsterreich
angemeldet am 06 Juli 2021 um 01:19 Uhr

Christin
PopÖsterreich
Die Bands, die als nächstes auf der Bühne stehen werden – weltweit
angemeldet am 01 Juni 2025 um 17:57 Uhr

Drako
AfroFrankreich
angemeldet am 29 Mai 2025 um 14:28 Uhr

The Mice Tribe
RockItalien
HAUPTMELDUNGEN
Proprio per quest'ultimi il gruppo inizia a nutrire un'insana passione che li porterà nei due anni successivi a diventare loro tribute band.
Le domande e richieste di serate in locali di tutta Italia permetteranno al gruppo di crearsi un nome e di farsi notare dagli "addetti ai lavori".
I Dead Poets' Society suonano al Boulevard Music Club di Rimini, al Jamaè di Monteroberto, ai Transilvania live di Civitanova, Milano e Reggio Emilia, al Corallo di Scandiano (RE),ecc...
Nel frattempo il gruppo dedica molta attenzione anche alla produzione di propri pezzi inediti, che gli faranno vincere un 3 posto ad un concorso regionale all'Insomnia di Barbara (AN) e un premio speciale come "miglior testo" alla Guglia in musica 2003.
Vengono pubblicate in quel periodo recensioni su giornali locali e regionali quali "5 Torri" di Osimo e il "Corriere Adriatico" che li definisce "ottimi creatori di musica crossover nu-metal" e "in grado di incendiare palchi di tutta Italia".
I Dead Poets' Society decidono quindi di entrare in studio per registrare un extract dell'album ancora in fase di produzione dopo aver fatto sentire il loro progetto a personaggi d'alto calibro, quali Cesareo e Rocco Tanica (Elio & Le Storie Tese) e Ghigo Renzulli (Litfiba).
I DPS cambiano il nome in Dead Poets
Per tutto il mese di Maggio registrano alla Red House Recordings due tracce: "Guardian Angel" e "Wait For You" sotto lo sguardo attento di alcuni produttori,noti anche ai grandi artisti italiani, quali Andreas Venetis e David Lenci.
