RECENT MEDIA
THE NEXT BANDS ON STAGE
Signed up 13 septembra 2018 at 8:58

DDR
Experimental RockSlovensko
Signed up 18 januára 2018 at 16:33

The Gang
Hard RockSlovensko
Signed up 11 januára 2017 at 18:40

Embers
Folk rockSlovensko
Next bands around the globe
Signed up 10 hours ago

BERIKEN
Rock metalFrancúzsko
Signed up 09 júla 2025 at 14:57

Social Decline
ThrashDánsko
TOP STORIES
La musica nasce con l'intento di giocare con il concetto di canzone e di far convergere influenze di generi musicali internazionali all'interno di un contesto spesso frutto di pura e semplice improvvisazione.
Mellifrugo nasce in fase puramente sperimentale nel 2012 a seguito dell'omonima produzione home-made costituita da 27 tracce, e, sebbene in modo lento e scostante, si concretizza negli anni a seguire, grazie alla collaborazione dal 2012 al 2014 di Alessio Maramao (chitarra, effetti) e infine dal 2017 al 2018 di Ilario Promutico (sintetizzatore modulare), che aveva suonato assieme a Marcello nei Loosliving (myspace.com/loosliving/music/songs) dal 2005 al 2009.
Influenze:
Iosonouncane, Bologna violenta, La quiete, Bachi da pietra, Starfuckers, Bugo, Uochi Toki, King Krule, David Grubbs, Leviathan, The Blood Brothers, Mount Eerie, Husker dü, Elliott Smith, Nirvana.
Ascolta su https://soundcloud.com/mellifrugo
Segui su https://www.facebook.com/mellifrugo/
https://soundcloud.com/mellifrugo/sets/col-tempo-ho-imparato-a-fidarmi-degli-esseri-umani
Music: Mellifrugo
Modular synth and mixing: Ilario "IL COSA" Promutico (https://www.facebook.com/ILC0SA/)
Mastering: Riccardo "Rico Uochi Toki" Gamondi (http://www.fiscerprais.com)
Video: Ilario "IL COSA" Promutico (https://www.facebook.com/ILC0SA/)