NÄSTA BAND PÅ SCENEN
Anmält 07 maj 2025 klockan 14:28

Blackened Path
Thrash MetalSverige
Anmält 07 april 2025 klockan 16:40

The Catch
Alternative indieSverige
Anmält 27 januari 2025 klockan 11:27

La Clave Joven
Salsa/MerengueSverige
Band som snart går upp på scener runt om i världen
Anmält 14 maj 2025 klockan 20:23

Aimel & keziah
RapFrankrike
Anmält 05 maj 2025 klockan 15:24

Sat'n Shot
Other...Spanien
UTVALDA HÄNDELSER
Così il compianto maestro di musica terracinese Roberto Mastronardi amava esprimersi riferendosi ai membri della band che proprio nel suo studio era nata ed aveva mosso i primi passi nel mondo della musica. La saletta del "Mastro" aveva permesso ai membri del gruppo di incontrarsi e di coltivare una passione che sarebbe poi sfociata nella fondazione di One Last Project.
Nati nel 2011 col nome "Blue Blood", gli O.L.P. iniziarono subito ad attirare l'attenzione degli addetti ai lavori locali grazie al loro sound, sospeso tra pop-rock e sonorità heavy, che ammicca al rock anni '80 e '90 pur restando molto moderno e fresco.
A fare la differenza però sono i live, energetici e coinvolgenti, caratterizzati da una presenza scenica inusuale per dei ragazzi così giovani. Capitanati dalla cantante Noemi, gli O.L.P. dimostrano di saper tenere il palco come band molto più navigate, coinvolgendo il pubblico con totale naturalezza. La diretta conseguenza di tutto ciò è una crescita rapida della reputazione del gruppo che nel 2014 inizia a togliersi le prime soddisfazioni, facendo da opening act per il gruppo Assalti Frontali e vincendo il concorso "Nightscream: la sfida". Nel 2015 il gruppo fa da opening act a Meg (ex 99 posse) all'Anxur Festival.
Dopo un primo EP autoprodotto, gli One Last Project sono attualmente impegnati nella realizzazione di un secondo EP e in seguito del loro primo album di debutto. Difficile al momento fare previsioni sulla data di uscita,ma sono attese novità nel prossimo futuro...
One Last Project sono:
Noemi Meschino: voce
Marco Pulcini: chitarra, voce
Luigi Agostini: chitarra
Emanuele Golfieri: batteria
Lorenzo Miranda: basso
