ZOEK EEN BAND
WORLD
3PLAY LIVE ON STAGE!
2BEVESTIG JE OPTREDEN
1SCHRIJF JE IN OM TE SPELEN OP HET FESTIVAL
RECENTE MEDIA
  • VIDEO
  • AUDIO
  • FOTO
26/11/2025 20:21:15

SERIOUS NOISE MAKER

26/11/2025 20:17:52

SERIOUS NOISE MAKER







TOEKOMSTIGE OPTREDENS
Land

Stad

    AANKOMENDE BANDS
    ingeschreven de 20 oktober 2025 om 15:26 uur

    The Infamous Nameless

    Progressive Metal
    Nederland
    ingeschreven de 17 februari 2025 om 11:17 uur

    Plug2Play

    Cover rock
    Nederland
    ingeschreven de 24 september 2021 om 16:17 uur

    Youth Reserve

    Indie Pop
    Nederland
    Volgende bands op het podium over de hele wereld
    ze ingeschreven 11 uur geleden

    CUNICO

    Rock Progressive
    Italië
    ingeschreven de 23 december 2025 om 18:06 uur
    TOPVERSLAGEN
    Un po' di storia...

    Come gruppo nasciamo 5 anni fa… ma più che come gruppo nasciamo come “idea” .. Ovvero io e l’altro chitarrista, che non suona più con noi.. Cresciuti a rock e punk melodico decidiamo di provare a scrivere qualcosa di nostro…Partiamo subito con idee nostre.. poche cover… sentiamo dentro di dover suonare la nostra roba.. E a 16 anni cominciamo a sviluppare i primi branetti…Purtroppo siamo costretti a mollare + volte… Poco tempo, litigate, problemi personali e qualche sfortuna di troppo ci porta a scioglierci e rincontrarci + volte durante l’arco di 4 anni… senza mai ottenere nulla.Nel 2005 la svolta.Stanchi della situazione, io e Francesco, l’attuale secondo chitarrista (mio amico dall’asilo) decidiamo che è veramente il momento di fare sul serio, abbiamo perso troppo tempo... Da ora si lavora… Costantemente e credendoci fortemente.

    Si unisce a noi un mio compagno di avventura, Ricky al basso e per ultimo Vins alla batteria a completare la formazione…(anche se forse vorremmo affiancare un tastierista).. Qui nascono gli Entropia :D

    Per ora c’è la possibilità di ascoltare solo un pezzo, Specchio, la registrazione è quella che è, i suoni probabilmente non sono tanto curati e avremmo dovuto avere più accortezza nell’armonizzazione complessiva... Però questo è quello che siamo riusciti a fare con i soldi a nostra disposizione :) Probabilmente tra le varie idee che ci frullano in testa è la meno orecchiabile, cmq la scelta è stata dettata anche dalla preparazione… Infatti è la canzone più vecchia del gruppo (risale a parecchi anni fa la prima stesura) ed è probabilmente quella che più sentiamo nostra ora come ora.

    Primo nostro lavoro in definitiva, ma ci tenevamo particolarmente a farvelo sentire… STAY TUNED!

    Daniele Bazzicalupo    12 juni 2005 11:49