RECENT MEDIA
THE NEXT BANDS ON STAGE Ближайшие выступления
Signed up 07 februāris 2020 at 18:53 / Заявка подана 07 februāris 2020 в 18:53
Exact
EDMLatvija
Signed up 14 oktobris 2019 at 09:44 / Заявка подана 14 oktobris 2019 в 09:44
The ROZZ
AlternativeLatvija
Signed up 07 oktobris 2019 at 19:34 / Заявка подана 07 oktobris 2019 в 19:34
The Rozz
Alternative rockLatvija
Next bands around the globe Ближайшие международные выступления
Signed up 16 hours ago / Заявка подана 16 часа(ов) назад
Mesaque e Leo Gringo
Latino AmericasZviedrija
Signed up yesterday at 17:54 / Заявка подана вчера в 17:54
Blow Electrik
rock alternativePrancūzija
TOP STORIES / Топ новости
Mizio Vilardi al secolo Maurizio è nato a Molfetta il 15 maggio del 1988.
Suona la chitarra e canta dall'età di diciassette anni anche se vive con la musica che gli gira intorno da molto tempo prima grazie agli ascolti dei genitori, Battiato, Battisti e de Andrè su tutti e una sorella maggiore cantante con precedenti da musico-terapeuta che sin da bambina riempie la casa di note, strumenti musicali e trofei.
E’ stato strumentista e frontman in diversi progetti musicali dove incomincia a sperimentarsi come autore e all’età di venticinque anni decide di ripartire semplicemente da se, con il proprio nome e cognome.
Repentini cambi di vita lo portano in un anno a girare chitarra acustica in spalla svariati posti d’Italia e a confrontarsi con diversi musicisti.
Attualmente vive a Roma, indossa una mimetica, ama scrivere ninna nanne e poesie, molte si perdono nel disordine.
Il suo è un Pop d’Autore contaminato dai suoni del mondo dove voce musica e testi riflettono l’introspezione di un progetto che non è solo musicale.
“Flow” è il primo singolo autoprodotto.
Realizzato in collaborazione con “Cloud”, talentuosa cantautrice molfettese, del polistrumentista Alex Grasso e della violinista Gabriella Cipriani, Flow è in distribuzione dal 21 Marzo 2014 in tutti i più importanti digital stores.
Una ballata che muove su un tappeto di chitarra acustica, tra archi e suoni più elettronici.
Registrazione, mix e mastering presso “Four Walls Studio” di Alex Grasso (Giovinazzo),
musica e parole: Mizio Vilardi.
Arrangiamenti: Alex Grasso e Mizio Vilardi.
Chitarra e voce: Mizio Vilardi
Contrabbasso, piano e programmazione elettronica: Alex Grasso
Violino: Gabriella Cipriani
Voce: “Cloud” Claudia de Candia









