ÚJABB MÉDIA
KÖVETKEZÕ ZENEKAROK A SZÍNPADON
hogy beiratkozott a 27 január 2020 18:50 órakor

Sons of Eldin
Power MetalMagyarország
hogy beiratkozott a 07 január 2019 21:27 órakor

The Pontiac
RockMagyarország
hogy beiratkozott a 17 április 2018 16:38 órakor

Messland
Metal cross overMagyarország
Next bands around the globe
hogy beiratkozott a 04 július 2025 17:37 órakor

sao&the bandigas
Folk rockOlaszország
hogy beiratkozott a 24 június 2025 18:05 órakor

X-ISTA
Metal IndustrialOroszország
LEGFONTOSABB ESEMÉNYEK
I Plastic Motion hanno la voce calda, precisa, matura e sicura di sé della loro cantante Sara Tulli, che si rivela decisamente un’ottima vocalist durante le esibizioni live, insieme ai suoi compagni d’avventura Emanuele Giannini, Thomas Giannini, Marco Marchionni e l’altra lady della band Alessandra Petrucci. Impossibile non notare la grinta e la passione profusa durante i loro concerti, creati armoniosamente tutti insieme. Per quanto siano giovani loro e giovane la band, nata appena nel 2012, sul palco si presentano molto preparati ed anche la loro musica è matura e piacevole. Brani come “Pain and Tears”arrivano immediatamente anche dopo un primo ascolto, proprio grazie alla voce intensa di Sara ma anche alla bravura dei musicisti il cui lavoro di squadra fa si che il pezzo sia caratterizzato da un sound capace di rendere l’atmosfera intima e soft ma con quel tocco rock che è la marcia in più.
E la loro bravura non tarda a farsi notare perché, quando la qualità c’è, è solo questione di tempo. Il nove marzo salgono sul palco dello ZooBar per suonare con Emergenza guadagnandosi un terzo posto che gli consente di poter suonare alla semifinale che si terrà il prossimo 25 Aprile al Balck Out e dove sicuramente riproporranno la loro tenacia e la loro bravura per continuare l’avventura con Emergenza. E noi glielo auguriamo.
Emergenza Festival
I Plastic Motion salgono sul palco per terzi. Brani molto intimi e ben congegnati. Ottima la cantante sicurissima e potente. Una delle migliori vocalist in assoluto viste durante questa stagione a Roma. La sua voce si appoggia precisa e convincente su una base ricca e curata con buoni arrangiamenti, a tratti forse solo un po' ridondanti. Le sonorità della band sintetizzano bene 40 anni di musica. CI sono gli anni 70, gli 80 e i 90. Tutto miscelato con freschezza e coolness. Si fa notare il batterista,grande picchiatore, un treno ritmico che va come un metronomo. Perfetto nella sua dinamica che finisce quindi per dare sicurezza a tutta la band.