ÚJABB MÉDIA
KÖVETKEZÕ ZENEKAROK A SZÍNPADON
hogy beiratkozott a 27 január 2020 18:50 órakor

Sons of Eldin
Power MetalMagyarország
hogy beiratkozott a 07 január 2019 21:27 órakor

The Pontiac
RockMagyarország
hogy beiratkozott a 17 április 2018 16:38 órakor

Messland
Metal cross overMagyarország
Next bands around the globe
Tegnap jött a 22:34

Daniel Soul
Rock '80Ausztria
hogy beiratkozott a 14 május 2025 20:23 órakor

Aimel & keziah
RapFranciaország
LEGFONTOSABB ESEMÉNYEK
I tre trovano fin da subito l'intesa musicale e diventano, prima di tutto, grandi Amici.
A completare la formazione arriva Alessandro Scibona (basso), che insieme a Luke, diventa prestissimo il motore ritmico del gruppo.
Dopo aver musicalmente concretizzato alcune idee, gli Extheda partecipano all’ Heineken Fest a Melzo riscuotendo un discreto successo; il brano “Sparami” entra in rotazione in una radio minore locale e contribuisce ad accaparrare consensi nella zona.
Nel 2003 vincono le selezioni indette da Messaggerie Musicali ed entrano nella rosa dei gruppi che si esibiscono alla Festa della Musica di Milano. Sempre nello stesso anno partecipano alle selezioni di Rock TV e, grazie a quest’ultima, partecipano all’I-Tim Tour di Senigallia.
Purtroppo, obiettivi diversi e differenti necessità separano le loro strade alla fine del 2003.
Nonostante la separazione, tutti i componenti continuano a militare nell’ambiente musicale live in Italia e in Europa, suonando anche negli stessi gruppi. Daniele Brianza si dedica in questi anni alla stesura di nuovi brani e a settembre 2015 li propone all’ascolto di Luca. Ricomincia la collaborazione. Più matura. Più consapevole. E, come inizialmente accadde, Lele e Alessandro colgono al volo questa “vecchia nuova” sfida.
Eccoci qua… quattro artisti, quattro Amici, una parola: EXTHEDA. …e la sola voglia di trasmettere sensazioni tramite il loro Rock.
