Zenekarkereső
WORLD
Utolsó frissítés:

01 január 2003

MIGHT HAVE BEEN
Együttes tagjai
3JÁTSSZON ÉLŐBEN A SZÍNPADON!
2Koncert dátum megerősítése
1JELENTKEZZ A FESTIVÁLRA
ÚJABB MÉDIA
  • VIDEÓ
  • HANG
  • FÉNYKÉP
24/02/2025 16:35:17

Thalia

11/02/2025 14:43:52

KYÖKU







A NAP KONCERTEK
Ország

Város

    KÖVETKEZÕ ZENEKAROK A SZÍNPADON
    hogy beiratkozott a 27 január 2020 18:50 órakor

    Sons of Eldin

    Power Metal
    Magyarország
    hogy beiratkozott a 07 január 2019 21:27 órakor

    The Pontiac

    Rock
    Magyarország
    hogy beiratkozott a 17 április 2018 16:38 órakor

    Messland

    Metal cross over
    Magyarország
    Next bands around the globe
    ők beiratkozott 14 óra

    Aimel & keziah

    Rap
    Franciaország
    hogy beiratkozott a 07 május 2025 14:28 órakor

    Blackened Path

    Thrash Metal
    Svédország
    LEGFONTOSABB ESEMÉNYEK
    M-H-B

    Gli M-H-B (Might-Have-Been) nascono nel settembre del 1997 con l'incontro del cantante Efisio e il tastierista Seve. Dopo svariate ricerche e tentativi finalmente nel luglio del 1999 la formazione si completa dando vita al loro primo Demo: "The gum in the garden", il quale viene subito inviato a diverse redazioni di riviste musicali riscotendo diversi assensi. Il più particolare è di Roberto Pantano che assegna come voto complessivo '8' e definisce il gruppo:
    "...psichedelia lisergica alla The Doors e Iron Butterfly, wave simili primi Ltfiba, scuola hard rock dei '70s e quant'altro abbia avuto valenza storico culturale, si mescola con sapiente maestria negli undici minuti di 'The Gum in the garden', un gioiello di spontaneità al di là di ogni futile passione e trand..." (Psychosonic #33 - gennaio 2000 - sezione 'demo invasion').
    Il gruppo è formato da cinque elementi: alla voce Efisio, alle tastiere Seve, alla batteria Costa, alla chitarra Gabriele e al basso Federica, i quali arrivano da esperienze e influenze completamente diverse fra loro, un miscuglio di musica classica, musica new wave anni '80s , metal e hard rock.
    Gli M-H-B hanno fatto diverse performance dal vivo in Torino e dintorni, riscotendo un notevole riscontro positivo tra il pubblico presente.



    San Paolo Solbrito 24 luglio '99 ad un festival all'aperto,
    Chieri ad un motoraduno ufficiale Harley settembre '99,
    Torino concerto Pub Manhattan 11 maggio '00,
    Torino Partito Umanista primi di giugno '01,
    Torino parco Rignon Festa Liceo artistico 'Cottini' luglio '01
    None 31 ottobre '01 Pub Quattro Assi Festa di Halloween
    Torino 9 novembre '01 Manhattan

    Torino 21 marzo '02 Manhattan
    Torino 14 gennaio '03 Hiroshima Mon Amour (Emergenza Rock primo turno)
    Torino 12 marzo '03 Hiroshima Mon Amour (Emergenza Rock secondo turno)


    Attualmente gli M-H-B hanno circa 2 ore di repertorio di pezzi loro in cui sono comprese anche un paio di cover dei Joy Division.
       01 január 2003 12:00