Zenekarkereső
WORLD
Utolsó frissítés:

07 október 2005

The Tribute
Együttes tagjai
3JÁTSSZON ÉLŐBEN A SZÍNPADON!
2Koncert dátum megerősítése
1JELENTKEZZ A FESTIVÁLRA
ÚJABB MÉDIA
  • VIDEÓ
  • HANG
  • FÉNYKÉP
24/02/2025 16:35:17

Thalia

11/02/2025 14:43:52

KYÖKU







A NAP KONCERTEK
Ország

Város

    KÖVETKEZÕ ZENEKAROK A SZÍNPADON
    hogy beiratkozott a 27 január 2020 18:50 órakor

    Sons of Eldin

    Power Metal
    Magyarország
    hogy beiratkozott a 07 január 2019 21:27 órakor

    The Pontiac

    Rock
    Magyarország
    hogy beiratkozott a 17 április 2018 16:38 órakor

    Messland

    Metal cross over
    Magyarország
    Next bands around the globe
    hogy beiratkozott a 14 május 2025 20:23 órakor

    Aimel & keziah

    Rap
    Franciaország
    hogy beiratkozott a 07 május 2025 14:28 órakor

    Blackened Path

    Thrash Metal
    Svédország
    LEGFONTOSABB ESEMÉNYEK
    Anche i THE TRIBUTE hanno affrontato, come tutti, diverse peripezie nel corso della loro formazione, Ghigo e Mirko infatti per qualche tempo hanno militato in una band con influenze grunge, alternando anche fasi brevi di inattività artistica, fino a quando folgorati dallo show offerto da Marky Ramone & Speedykings, decisero di formare una propria band punk 'n' roll, i THE TRIBUTE per l' appunto, insieme a Diego incontrato in un concerto dei Bad Religion che si aggiunse come cantante e chitarrista, però solo quando si misero alla ricerca di un nuovo chitarrista la band fù decisamente al completo, infatti Diego iniziò a dedicarsi unicamente al canto e Andrea, il nuovo arrivato, alla chitarra.
    Diego alla voce , Andrea alla chitarra, Ghigo al basso e Mirko alla batteria.
    Iniziarono a macinare canzoni su canzoni, la maggior parte dei Ramones, qualche classico del rock anni '50\'60 e qualche pezzo dei Clash, fino ad arrivare alla registrazione del primo demo, che segnò per i THE TRIBUTE anche un attività live.
    Quando però tutto sembrava procedere per il meglio, Andrea, per motivi personali fù costretto a lasciare la band, ma fortunatamente solo dopo una settimana di ricerche, grazie ad un annuncio radiofonico, riuscirono a trovare un nuovo chitarrista, Amico, e dopo la prima prova ci si rese conto che la sintonia era perfetta.
    Lo scopo e l'intento dei THE TRIBUTE è quello di far conoscere ed apprezzare, se ce ne fosse ancora bisogno, che cosa significa punk 'n' roll ed in particolare l energia dei Ramones.
    Amico Scarpitti    07 október 2005 09:36