RECHERCHE DE GROUPES
WORLD
Dernière mise à jour:

03 mars 2014

Dreamit
Musiciens
À LA UNE
alessio monale   03 mars 2014 10:22
alessio monale   03 mars 2014 10:16
...backstage .... "SPEAKEASY"

alessio monale   02 mars 2014 09:34
Parliamo della band...

Ormai consolidato, fortunatamente, il nostro batterista Elia (IL METRONOMO), soprannominato così per la sua incredibile percezione del tempo, arriva dai lidi Lecchesi, è un giurista d'impresa e si diverte a lavorare con i soldi della gente...
È sempre partecipe nelle decisioni della band con la sua cit. "Per me va bene tutto, fate voi".


Uno dei fondatori della band, Alessio il nostro tastierista/synt (IL PROFF), lui è convinto che lo chiamiamo così per le sue conoscenze musicali o per una sorta di maestro della band, invece è solo per non chiamarlo vecchio...
Abita nell’alta Brianza, di lavoro si diverte a disegnare e colorare... (grafico pubblicitario) se no si offende!


Alla prima chitarra troviamo Luca (IL SOLISTA), così chiamato perché di solito la prima chitarra è quella degli assoli, o forse perché a volte è assorto nelle sue divagazioni musicali… La sua capacità nello scrivere e arrangiare i nuovi pezzi è straordinaria, ma al momento del solo la sua cit. è: " va beh... qua c'è l'assolo, lo studio a casa e lo proviamo settimana prossima".
Ha una capacità assurda (quando non arriva in sala prove ancora ubriaco dalla sera prima) di convincere tutta la band che il nuovo pezzo che si sta creando non è l'ennesimo plagio! È cittadino di Monza e salvaguarda tutti gli alimenti che arrivano sulle nostre tavole.


Seconda, ma non d'importanza, l'altra chitarra con Francesco, il componente della band più esuberante, appunto (IL PAZZO).
Con la sua chitarra accompagna e trascina la band, in ogni ritmica vuole un qualcosa di ignorante e che come dice lui: "colpisce la gente"... Per quanto salta sul palco probabilmente un giorno sarà la sua chitarra a colpire qualcuno! Impossibile da fotografare perché fermo non riesce a stare, però quando serve diventa il Vessicchio della situazione.
Salta davvero per tutta Monza, da cui non abita lontano e di sicuro non passa in osservato con quei capelli!


Il cucciolo della band è Niccolò, al basso, l'ultimo componente arrivato, su ogni discorso arriva quando la band parla già di altro, non per questo il nomignolo (ZOLLETTA), ma perché è sempre in giro con le sue bustine di zucchero.
I suoi più grandi problemi sono la memoria, prima che si ricordi una canzone passano i mesi, e l'orientamento, basta portarlo fuori dal suo quartiere Monzese ed è perso!
Nonostante questo è il componente della band che si preoccupa che tutti abbiano il sorriso stampato in faccia, con le sue battute non si può non ridere!


Al microfono e alla voce, l'altro fondatore della band, Andrea (L'ESAURITO) si è il suo soprannome ma è garantito che è davvero così!
Colui che scrive i testi, colui che arrangia i pezzi, colui che il terzo giorno creò... avete capito gli facciamo credere tutto questo, ma alla fine il sudore è di tutti!
Ha una capacità innata di attirare le ragazze, sarà per la voce,quando è con lui, per il semplice fatto che la usa per lavoro! Anche lui è della piena Brianza e il suo record è stato un mese di fila con la stessa ragazza!
alessio monale   02 mars 2014 09:15
Luca Lodigiani   18 janvier 2014 10:16
pagina facebook: https://www.facebook.com/officialdreamit
Luca Lodigiani   17 janvier 2014 10:41
Luca Lodigiani   17 janvier 2014 10:36