RECHERCHE DE GROUPES
WORLD
Dernière mise à jour:

22 septembre 2015

Audiospettro
Musiciens
3JOUE LIVE!
2CONFIRME LA DATE DE TON CONCERT
1INSCRIS TOI AU FESTIVAL
MEDIAS RÉCENTS
  • VIDÉO
  • AUDIO
  • PHOTO
7/20/2019 11:08:14 PM

Tornado Tib

7/19/2019 3:58:24 PM

CHARCOALCITY







PROCHAINS CONCERTS
Pays

Ville

À LA UNE
Apollo 13 - Audiospettro
ivan siesser   22 septembre 2015 06:22
Brilla - Audiospettro

ivan siesser   22 septembre 2015 06:20
Disco bisturi celebrità - Audiospettro

ivan siesser   22 septembre 2015 05:56
ivan siesser   22 septembre 2015 05:28
Brilla - Audiospettro

ivan siesser   22 septembre 2015 05:27
La Band si è formata nel 2013, provenienti da diverse realtà musicali (band Cover Negrita, Limp Bizkit, Nomadi), dove riscuotono un successo nelle rispettive band di appartenenza, sempre finalisti ai vari concorsi a cui partecipano e vincono svariati concorsi regionali. Aprono i concerti di Piero Pelù e J-Ax.
I 6 si incontrano su vari palchi e trascinati dalla voglia di far nascere una band di inediti decidono di formare un gruppo di Pop Rock all’ Italiana.
L’affiatamento è subito evidente ed in breve tempo viene alla luce il loro primo album dal titolo AUDIOSPETTRO (Alpheratz HIP-677).
Alpheratz HIP-677 è una stella della celebre galassia di Andromeda, tutti voi avrete visto milioni di volte una sua immagine, con la caratteristica spirale a disco.
La stella più luminosa di questa costellazione è Alfa Andromedae. Gli arabi, nell’ antichità, la chiamavano Sirrah, Ombelico del destriero. Oggi si chiama Alpheratz, è una Supernova, nel registro celeste (HIP) al numero 677.
A questa stella, dal primo gennaio 2015, è stato affiancato nel registro celeste il nome degli AUDIOSPETTRO. In fondo le stelle non sono altro che l’espresione dei nostri sogni, che ognuno si porta dentro. Quando una stella cadente attraversa il cielo si esprime un desiderio, Beh, noi i nostri desideri, le nostre speranze ed i nostri sogni, li affidiamo ad una stella, alla nostra Stella. Se in una notte limpida alzate lo sguardo, potete vederla anche voi, Sirrah, l’ Ombellico del Destriero, Alpheratz, la nostra stella, la nostra musica, i nostri sogni, passano anche da lì.
L’album degli AUDIOSPETTRO è uscito in tutta Italia in giugno ed è prodotto da Ettore Diliberto per ET-Team / Fermenti Vivi e AEREOSTELLA, SELF Distribuzione.
Il primo singolo estratto è BRILLA ed esce in radio il 25 maggio.
Il tour è partito il 9 luglio a Crucoli Torretta in Calabria. Il 25 luglio la band apre il concerto di STEF BURNS con le CUSTODIE CAUTELARI a Varenna in provincia di Lecco, in ottobre aprirà il concerto a Brescia di Maurizio Solieri storico chitarrista di Vasco Rossi.Quindi, a novembre la band suonerà a EATALY MILANO SMERALDO in versione acustica per poi proseguire in versione elettrica un tour invernale in tutta Italia.

Gli AUDIOSPETTRO sono: Massimiliano Gravante (Batteria e drum machine), Ivan Siesser (voce), Oscar Siesser (chitarre cori), Jacopo Bordigoni (chitarre e cori), Corrado Martinelli (basso e cori), Manuel Codignoni (tastiere e campionatori).
ivan siesser   22 septembre 2015 05:27