ETSI BÄNDIÄ
WORLD
Uusin päivitys:

31 maaliskuuta 2016

Stefano Gurioli
Bändin jäsenet
SUOSITUIMMAT TARINAT
Questa è la canzone con cui mi piace chiudere questi primi brevi concerti, perché è un grande grazie che voglio dire alla musica che mi ha fatto venire voglia di scrivere, che, citando il testo, spazia dall'Emilia a Via Del Campo, fino alle porte del paradiso dylaniane.
"Le canzoni non ti tradiscono" diceva il buon Bruno in Radiofreccia, e forse la canzone parla proprio di questo, basta andare a ripescarle e per pochi minuti possono permettere veramente di credere al meglio.

Stefano Gurioli   31 maaliskuuta 2016 01.07
Ecco un'altra canzone.
Jenny è la storia di una ragazza a cui è sempre andato tutto benissimo e che si trova a capire che nella vita non va sempre così .
È una ragazza figlia della frenesia dei nostri tempi, di un mondo che corre più veloce dei ricordi e dei sentimenti e che non si guarda indietro mai .
Io mi ostino a credere che non sia così, e racconto il momento in cui questa ragazza si trova a doversi fermare per mettere insieme un'anima sulla quale poter crescere .
Il nome della ragazza è un tributo a"Jenny è pazza" di Vasco , ragazza che invece non ha retto l'urto con questo mondo ed è impazzita .
Buon ascolto !

Stefano Gurioli   11 helmikuuta 2016 11.33
Ho caricato due canzoni che sono riuscito a registrare, la prima si intitola "Il Battito Del Cuore", la seconda "Diario Di Bordo",e sono due delle canzoni che sicuramente suoneremo nella nostra serata.
in questo periodo sto lavorando alla registrazione di altri pezzi che spero di riuscire a caricare prima della nostra serata.
Stefano Gurioli   08 helmikuuta 2016 12.24
Stefano Gurioli   08 helmikuuta 2016 11.47
Stefano Gurioli   08 helmikuuta 2016 11.07