SUOSITUIMMAT TARINAT
Il 21 marzo 2005 avviene l'incontro con i restanti componenti della band nel contesto dell’ Accademia Percentomusica di Roma. Arriva l’elettricità della chitarra di Alessandro, la forza dei colpi di Dario alla batteria, e il tappeto di bassi di Daniele.
A partire da questo momento, i cinque, si ritrovano sempre più spesso per ascoltare e “vestire” insieme gli inediti di chitarra e voce. Si crea una forte intesa, musicale e non, dalla quale sbocciano melodie esplosive e dirompenti che spingono il gruppo a sperimentare e provare. Lo scopo è di rivedere tutti i pezzi nei minimi particolari e realizzare un demo capace di dare la giusta veste all'energia sprigionata.
Quindi nel maggio 2006 i “NUBEROCK” si chiudono -letteralmente- negli studi di registrazione per quattro mesi. L'obbiettivo e quello di dare la giusta veste all'energia dirompente che il gruppo sprigiona. Il risultato di questi mesi di lavoro è un prodotto esaltante, il disco è un concentrato di energia allo stato puro, frutto degli sforzi dei singoli e del gruppo.
.......nascono così i NUBEROCK!!!
Ad oggi la band è impegnata nel consueto sgomitare delle band emergenti, nella fitta giungla fatta di concorsi, produttori (più o meno credibili), serate, managment e chi più ne ha... peggio per lui!!!!! Gli eventi realmente degni di nota sono alcune aperture, tra cui "Orchestra di piazza vittorio" e "Simone Cristicchi", ovviamente speriamo di allungare al più presto questa lista!!!!
