AKTUÁLNI MÉDIA
DALŠÍ KAPELY NA STAGE
zapsal 25 srpna 2020 v 20:06 hodin

MAD DAYS
rock alternativečeská republika
zapsal 09 ledna 2020 v 10:58 hodin

Colorful People
Popčeská republika
zapsal 24 října 2019 v 17:24 hodin

Bats vs. Cats
Alternative indiečeská republika
Next bands around the globe
Přidali se včera v 16:54

Abraca
RapItálie
zapsal 04 července 2025 v 17:37 hodin

sao&the bandigas
Folk rockItálie
HLAVNÍ PŘÍSPĔVKY
Più avanti nel 2007,si aggiunse un secondo chitarrista Francesco Villa che diede una mano a ottenere un suono più compatto e un sound migliore e orecchiabile.
Ci mancava ancora qualcosa e allora chiedemmo a Filippo Donelli di impugnare nelle sue mani un basso, e da li si aggiunse anche lui che ci lasciò per dei suoi problemi personali pochi mesi fa.
Nel 2009 la band iniziò a interessarsi a fare concerti così si unì alla band la potentissima e dolce voce di Elena Gianotti che ci diede l'opportunità di arrivare ai livelli a cui siamo arrivati adesso.
Ora la band ha bisogno solo di un bassista fino al ritorno di Filippo Donelli, ma fa comunque concerti anche in sua assenza. Per coprire l'assenza fondementale del basso Nick il batterista propose al gruppo di far fare una prova al non tecnicamente eccellente bassista Francesco Frontera. Dopo due prove con lui decidemmo che lui faceva proprio al caso nostro anche per le sue doti canore. Quindi Francesco entrò nei The Reapers e diventò basso con 2a voce. Il primo concerto di esordio di Francesco fu all'Hollywood, e fu anche il primo concerto in cui ci esibimmo con il nuovo nome Volten Rear.
