AKTUÁLNI MÉDIA
DALŠÍ KAPELY NA STAGE
zapsal 25 srpna 2020 v 20:06 hodin

MAD DAYS
rock alternativečeská republika
zapsal 09 ledna 2020 v 10:58 hodin

Colorful People
Popčeská republika
zapsal 24 října 2019 v 17:24 hodin

Bats vs. Cats
Alternative indiečeská republika
Next bands around the globe
zapsal 04 července 2025 v 17:37 hodin

sao&the bandigas
Folk rockItálie
zapsal 24 června 2025 v 18:05 hodin

X-ISTA
Metal IndustrialRusko
HLAVNÍ PŘÍSPĔVKY
Nel 2009 esce il loro primo disco intitolato “Non so che giorno è oggi”, riscuotendo un successo decisamente inaspettato per i 5 giovani musicisti.
Dopo vari live nella toscana centrale la Band si rimette in studio e, con l’arrivo di Davide (basso) al posto di Giacomo, inizia la composizione di un nuovo album con ben 15 brani inediti.
Nel 2010, dopo mesi di duro lavoro, il progetto prende corpo e l’album intitolato “lafaticadellospazio” è pronto quindi per essere presentato al pubblico.
All’interno brani quali “Per Prenderti”, “Terza Faccia di Moneta”, “Parlerai di Me” e “Elicottero”, fanno innamorare del sound puro e innovativo della Band.
Fra le tante uscite, in una recensione de “La Nazione”, la Band viene definita “una bomba”, sottolineando un “ritmo incalzante e fantasioso”.
Ad oggi, con circa 40 concerti all’attivo ed un numero di fan sempre più numeroso al cospetto, i Syrah sognano in grande.
