MEDIAS RÉCENTS
PROCHAINEMENT SUR SCÈNE
se sont inscrits le 25 mai 2025 à 18:28
HAARA
Folk rockSvizzera
se sont inscrits le 09 juillet 2021 à 14:26
Sailors in the desert
Pop RockSvizzera
se sont inscrits le 01 décembre 2020 à 01:42
Kadeus
ElectronicSvizzera
Prochains dans le monde
se sont inscrits le 09 janvier 2026 à 09:44
Mesaque e Leo Gringo
Latino AmericasSvezia
se sont inscrits le 08 janvier 2026 à 17:54
Blow Electrik
rock alternativeFrancia
À LA UNE
La formazione: voce, chitarra e batteria, si completa con l’arrivo di Danilo al basso; il suo fender precision è l’anello mancante all'evoluzione finale della band.
I quattro musicisti arrivano tutti da precedenti esperienze musicali nell'underground italiano, provenendo da diverse regioni ognuno ha vissuto e sperimentato l’ambiente musicale alternativo in ogni parte di Italia, suonando nei peggiori locali ancora in attività.
L’attitudine punk con suoni crudi e performance minimali, fanno della band una delle nuove realtà nella scena indipendente, consigliamo di vivere assolutamente almeno una volta l’esperienza live.
I più riconosceranno influenze che vanno dai primi lavori di Nick Cave con i Birthday Party allo Shoegaze più recente; ma testi che strizzano l ‘occhio al cinema e alla letteratura noir e all'ambiente della mala milanese, da cui è tratto lo stesso nome della band, il famoso romanzo di Scerbanenco: I ragazzi del Massacro, fanno di questo progetto un prodotto italiano originale a tutti gli effetti.
La formazione si chiude a Giugno 2018 con l'entrata del nuovo bassista Paolo Codega dopo il suo rientro da New York, mentre Artur Petrov lascia il gruppo.
Danilo Caraccio passa cosi dal basso alla chitarra
Formazione:
Danilo Caraccio: Basso e chitarre
Davide “Kobra” De Santis: Voce e chitarra
Luca Divina: Batteria
Paolo Codega: Basso
Link Video: https://youtu.be/G1KnGrvswLc
https://youtu.be/VTInv3IrjaA📷









