ZOEK EEN BAND
WORLD
3PLAY LIVE ON STAGE!
2BEVESTIG JE OPTREDEN
1SCHRIJF JE IN OM TE SPELEN OP HET FESTIVAL
RECENTE MEDIA
  • VIDEO
  • AUDIO
  • FOTO
26/11/2025 20:21:15

SERIOUS NOISE MAKER

26/11/2025 20:17:52

SERIOUS NOISE MAKER







TOEKOMSTIGE OPTREDENS
Land

Stad

    AANKOMENDE BANDS
    ingeschreven de 16 november 2025 om 12:57 uur

    Alone in The Fridge

    Rock Alternatif
    Belgique
    ingeschreven de 26 oktober 2025 om 13:39 uur

    Armless skaters

    Punk rock
    Belgique
    ingeschreven de 26 maart 2025 om 0:16 uur

    Nkoï

    Rock Fusion
    Belgique
    Volgende bands op het podium over de hele wereld
    ingeschreven de 19 december 2025 om 22:34 uur

    Salty Peaches

    Acid Rock
    Suède
    ingeschreven de 19 december 2025 om 9:40 uur

    TEMPESTA

    Rock
    Italie
    TOPVERSLAGEN
    Il progetto "Third Rope" nasce, nel 2013, da un'idea di Emanuele Porrelli, alla voce, e Stefano Stabile, alla chitarra acustica.
    A seguito di questa prima esperienza, i due decidono di chiamare ed aggiungere alla loro formazione il violoncellista Francesco Saverio Mongelli. I tre ragazzi, accomunati dalla passione per la musica iniziano a provare, cover ed inediti, dando poi vita al brano inedito "Vado via". Questo viene presentato poi al "Capurso Young Art Festival" e viene registrato ottenendo un gran consenso dall'organizzazione del festival, dagli altri partecipanti e dal pubblico della manifestazione stessa.
    Al termine della manifestazione, il gruppo ingaggia un nuovo violoncellista, Michele Murgolo.
    Da subito, l'alchimia del gruppo raggiunge alti livelli che portano nel giro di poco tempo la composizione di due inediti, che verranno poi presentati alla parte invernale della manifestazione dello Young Art riscuotendo ancora un buon plauso dal pubblico presente nelle due serate in cui sono stati presentati.
    Nel Marzo del 2015, i Third Rope vengono selezionati, tra tantissime band, per partecipare, insieme ad altri nove gruppi alla manifestazione indetta da "Nuova Musica Italiana" che si svolge a Roma e che sarà estremamente importante dando una grande spinta al gruppo per lavorare sempre con grande volontà e passione.
    A seguito di questa esperienza, i tre partecipanti decidono di introdurre nel gruppo stesso un nuovo elemento, Alessio Stabile alle percussioni. La nuova formazione partecipa poi alla giornata dell'arte provinciale di Acquaviva delle Fonti.
    Dopo questa esperienza il gruppo continua a provare e a perfezionarsi, come insieme e come singoli per accrescere sempre più l'affinità della band stessa e continuare a lavorare e a produrre sempre nuova musica.
    Con la nuova formazione, la band partecipa all'edizione estiva dello "YAF" Capurso 2015 vincendo il premio della giuria popolare. I componenti più affiatati che mai partecipano al "BariMax Music Festival" vincendo la targa di finalisti premiati da Radio Selene.
    Stefano Stabile   25 maart 2016 05:58
    E questi siamo noi.

    Stefano Stabile   24 maart 2016 03:29
    Stefano Stabile   24 maart 2016 03:29
    Stefano Stabile   24 maart 2016 03:27
    Stefano Stabile   24 maart 2016 03:27
    Stefano Stabile   24 maart 2016 03:25
    Sagreras

    Stefano Stabile   23 maart 2016 05:00
    Stefano Stabile   23 maart 2016 05:00
    Bach

    Stefano Stabile   23 maart 2016 04:59
    Third Rope - Grace

    Stefano Stabile   23 maart 2016 04:55