RECHERCHE DE GROUPES
WORLD
3JOUE LIVE!
2CONFIRME LA DATE DE TON CONCERT
1INSCRIS TOI AU FESTIVAL
MEDIAS RÉCENTS
  • VIDÉO
  • AUDIO
  • PHOTO
05/02/2026 16:51:21

EODA

31/12/2025 16:15:17

Sonic Wave







PROCHAINS CONCERTS
Pays

Ville

    PROCHAINEMENT SUR SCÈNE
    se sont inscrits le 16 novembre 2025 à 12:57

    Alone in The Fridge

    Alternative rock
    België
    se sont inscrits le 26 octobre 2025 à 13:39

    Armless skaters

    Punk rock
    België
    se sont inscrits le 26 mars 2025 à 00:16

    Nkoï

    Rock Fusion
    België
    Prochains dans le monde
    se sont inscrits le 10 février 2026 à 16:26

    Euphoric Season

    Rock
    Denemarken
    se sont inscrits le 08 février 2026 à 20:21

    Prince of Elves

    Indie Pop
    Zweden
    À LA UNE
    II Mivanez nascono il 13 gennaio del 2001 dal connubio fra Fulvio Zangirolami(Voce e Chitarre) e Luca Meneghello (Chitarre) ,inizialmente i due musicisti si limitavono ad eseguire brani loro con forte influenza Grunge,dopo vari cambi di elementi la formazione trova la sua stabilita' nell'ottobre 2002 con i seguenti elementi:

    Fulvio Zangirolami (Voce, Chitarre e Armonica)

    Luca Meneghello (Chitarre)

    Gianluca Vanzan (Tastiere e Cori)

    Matteo Foresto (Batteria)

    Gianpietro Perfumo (Basso)

    I Mivanez propongono un vero e proprio Tributo ai migliori artisti della scena rock italiana: Ligabue, Vasco Rossi, Litfiba, Negrita,Timoria; senza trascurare alcuni dei classici che hanno fatto e fanno tuttora la storia del rock mondiale (Bon Jovi, Guns'n'Roses, Nirvana,Ramones,Clash.),

    I Mivanez arrivano secondi alla manifestazione "la spiga d'oro" ,tenutasi a quargnento nel giugno 2003, con il brano "generale" versione di vasco rossi.

    Da segnalare le numerose partecipazioni ad eventi importanti quali il ROCK PARK TUR manifestazione dove ha partecipato Claudio Golinelli bassista di Vasco Rossi.
    Gianpietro Perfumo    01 janvier 2004 12:00