RECHERCHE DE GROUPES
WORLD
Dernière mise à jour:

13 octobre 2005

redrum
Musiciens
3JOUE LIVE!
2CONFIRME LA DATE DE TON CONCERT
1INSCRIS TOI AU FESTIVAL
MEDIAS RÉCENTS
  • VIDÉO
  • AUDIO
  • PHOTO
07/10/2025 11:34:05

Oncle Jam

07/10/2025 11:33:11

Oncle Jam







PROCHAINS CONCERTS
Pays

Ville

    PROCHAINEMENT SUR SCÈNE
    Inscrits hier à 12:57

    Alone in The Fridge

    Alternative rock
    België
    se sont inscrits le 26 octobre 2025 à 13:39

    Armless skaters

    Punk rock
    België
    se sont inscrits le 26 mars 2025 à 00:16

    Nkoï

    Rock Fusion
    België
    Prochains dans le monde
    se sont inscrits il y a 3 heures

    The Floating Theatre

    Indie Rock
    Frankrijk
    se sont inscrits il y a 3 heures

    The Floating Theatre

    Indie Rock
    Frankrijk
    À LA UNE
    il progetto inizia nel 2003 ma ufficialmente prima dei redrum esisteva un altro gruppo (parallel world) composto da alessio (vocals & guitars) ed emanuele (drums) con altri elementi, il genere era heavy metal e si suonavano solo cover...l'idea era però quella di fare pezzi propri già da allora!
    il gruppo dopo un anno e mezzo si scioglie e i due con il bassista fondano i fakkyeah, band heavy con orientamento hard rock, arruolato nelle proprie fila pietro (guitars),grazie al cosiddetto mirc power, il gruppo comincia a scrivere pezzi ed a fare serate riscuotendo un discreto successo!
    dopo una decina di serate il gruppo decide di fermarsi per comporre pezzi propri..dopo un anno e più di stop e con 4 pezzi pronti il bassista decide di lasciare il gruppo,per seguire altre influenze, ed è così che i tre ingaggiano alessio (bass) fratello di un loro amico, il quale si amalgama perfettamente con la band e dopo soli 2 mesi i 4 registrano il loro primo demo con pezzi propri con il nome di REDRUM (fakkyeah non rispecchiava più lo stile della band)!
    il demo è composto da 2 canzoni, cmq a breve ne verranno registrate altre 2- 3 anche se i pezzi all'attivo sono circa 7!
    normalmente nelle proprie serate la band oltre al proprio repertorio personale alterna il tutto con cover dei KISS, dei quali sono grandissimi fans, il tutto condito da una bella scarica di sano e potente ROCK 'N' ROLL!!!!!!!!!!!!!

    p.s. per gustare qualche foto del gruppo potete visitare il sito www.pubfoto.com e cliccare sulla cartella fakkyeah!
    per il demo sarà disponibile alla nostra serata il 29 novembre, per info visitate il sito!
    ciao a tutti
    Alessio Bellizia    13 octobre 2005 07:47