SEARCH FOR A BAND
WORLD
Last Update:

01 January 2004

KINSDEE
Bandmembers
TOP STORIES
I kinsdee nascono nel novembre 2002 a torino. Crescono tra pezzi propri e cover di smashing pumpkins e radiohead; ben presto però il loro primo chitarrista li abbandona, così il cantante rimane l'unico chitarrista della band. Sucessivamente i kinsdee smettono di suonare cover e si dedicano esclusivamente ai pezzi propri.

Per quanto riguarda il genere musicale suonato dai kinsdee non è facile spiegarlo, vi rimandiamo alla sezione "genere" che parla solo di questo.

La prima esibizione dal vivo dei kinsdee è ad una festa di alcuni amici a Torino, dove suonano dieci pezzi propri più una cover, Ava Adore degli Smashing Pumpkins. Il pubblico sembra contento e arrivano dei complimenti ai pezzi.

A Ottobre 2003 comincia il concorso Torino SOTTERRANEA by HTS al quale la band partecipa arrivando ai quarti di finale. La band si esibisce due volte al concorso, svolto al Why Not a Torino, suonando 5 pezzi del proprio repertorio: Testa di Radio, Onda anomala, Suono Assordante, Lago e Lama.

Continuano suonando in vari locali e pub della zona torinese...
Daniele Argiolas    01 January 2004 12:00