ZGŁOSZONE ZESPOŁY POLSKA
Ostatnio zgłoszony

Tabula Rasa
RockPolska
Ostatnio zgłoszony

nic ważnego
Punk AlternativePolska
Ostatnio zgłoszony

Thalia
IndiePolska
ZGŁOSZONE ZESPOŁY ŚWIAT
Ostatnio zgłoszony

Blackened Path
Thrash MetalSzwecja
Ostatnio zgłoszony

Sat'n Shot
Other...Hiszpania
NAJNOWSZE
Alex Rémy Band si aggiudica un posto in finale ticinese all'Emergenza Festival!
Un sentito ringraziamento a Davide (Waldo) Walder, Alex (Bizzo) Bizzozero, Eveline (Eve) Lucchini, Feliciano (Stan) Quadri e Elia (Elaz) Squartini per il sostegno e per aver voluto condividere questa esperienza con il sottoscritto.
Un ringraziamento va al folto pubblico che è accorso numeroso al Living Room e a tutte le persone che hanno alzato la mano per votarci dopo la nostra esibizione.
Un grazie anche a tutto lo staff del Festival, fonici, presentatori, che hanno fatto di questa serata un successo come agli altri gruppi in gara.
Novità a breve, stay tuned!
- Alex Rémy -
Mi chiamo Alex Rémy e sono un cantautore Ticinese, classe 1994.
Recentemente ho pubblicato un album (Amber) che sto portando in giro con la mia band di supporto.
Suono con
Alex Bizzozero (Chitarra)
Eveline Lucchini (Basso)
Elia Squartini (Batteria)
Feliciano Quadri (Tastiera)
Davide Walder (Chitarra)
Proponiamo un Pop/Rock con alcune sfuature di Blues, Rock n' Roll e Hard Rock.
Tutte le canzoni sono state scritte da me in chiave acustica durante i miei primi 10 anni di carriera (per il momento ancora amatoriale).
Quando ho deciso di pubblicare il mio primo disco, le ho ri-arrangiate assieme a Roberto Colombo, all'HRS Studio di Massagno.
Al momento delle registrazioni, ero sprovvisto di band e le registrazioni sono state fatte da musicisti professionisti. Solamente in un secondo momento ho trovato i musicisti che credessero nel mio progetto. Il gruppo si è formato durante l'estate 2016 e dopo mesi di studio e di prove abbiamo cominciato a portarle in giro.
Riproduciamo le mie canzoni in maniera più o meno fedele e abbiamo ricevuto numerosi feedback positivi dai nostri primi live.