MEDIA
ZGŁOSZONE ZESPOŁY POLSKA
Ostatnio zgłoszony
SEKCJA
Rap'n'corePolska
Ostatnio zgłoszony
Venus Eclipse
Alternative rockPolska
Ostatnio zgłoszony
Tabula Rasa
RockPolska
ZGŁOSZONE ZESPOŁY ŚWIAT
Ostatnio zgłoszony
CUNICO
Rock ProgressiveWłochy
Ostatnio zgłoszony
Gerd Hässle och den spräckta kråkan
RockSzwecja
NAJNOWSZE
Nel 2004 partecipano ai concorsi "Cantina Rock Contest" di Appignano, "Disco d'Oro" di Morrovalle ed alla manifestazione "Musiconda" di Loreto, ottenendo buoni apprezzamenti sia dal pubblico che dalla critica.
L'abilità dei componenti e la perizia nelle composizioni vanno via via aumentando, ma ancora qualcosa continua a mancare; la line-up composta da due chitarre, basso e batteria non riesce ad esprimere appieno le idee e le melodie volute, ma finalmente nell'agosto del 2004 il gruppo trova finalmente l'anello mancante: una tastierista.
Ora i Mercuria si presentano per la prima volta al pubblico al completo e con la possibilità di esibirsi in ciò che amano veramente: quell'heavy metal di stampo nordeuropeo che dalla metà degli anni '80 infiamma le platee di tutto il mondo.








