SZUKAJ ZESPOŁU
WORLD
Ostatnia aktualizacja

29 stycznia 2005

soul seller
SKŁAD ZESPOŁU
3ZAGRAJ KONCERT
2POTWIERDŹ WYSTĘP
1ZGŁOŚ ZESPÓŁ
MEDIA
  • WIDEO
  • AUDIO
  • ZDJĘCIE
24/02/2025 16:35:17

Thalia

11/02/2025 14:43:52

KYÖKU







NAJBLIŻSZE KONCERTY
Kraj

Miasto

    ZGŁOSZONE ZESPOŁY POLSKA
    Ostatnio zgłoszony

    Tabula Rasa

    Rock
    Polska
    Ostatnio zgłoszony

    nic ważnego

    Punk Alternative
    Polska
    Ostatnio zgłoszony

    Thalia

    Indie
    Polska
    ZGŁOSZONE ZESPOŁY ŚWIAT
    Ostatnio zgłoszony

    Biased

    Metal core
    Niemcy
    Ostatnio zgłoszony

    Witchkiller

    Metal
    Kanada
    NAJNOWSZE
    Il progetto SOUL SELLER prende finalmente forma nella primavera del 2006, anche se il tentativo di mettere in piedi una solida ed ambiziosa band HARD ROCK risale addiruttura al 1999, quando i fratelli David Shake e Mike Seller(Davide e Mirko Zublena) fomarono la band e la portarono avanti con numerosi stravolgimenti nella formazione.
    A questo concorso i SOUL SELLER si presentano con una formazione totalmente rimenscolata,a tal punto che la band può considerarsi "nuova" a tutti gli effetti! Gettati alle spalle 5 anni di scarsa attività,in cui la band ha dato vita a 2 cd-demo ma a ben poche uscite dal vivo, i SOUL SELLER si presentano a questo concorso con le motivazioni di una nuova band, sicuri di aver finalmente concluso la ricerca di una line-up stabile ed efficace x il tipo di progetto in questione. Oltre al vocalist Axe Blake(elemento oramai insostituibile della band), la formazione è stata completata negli ultimi mesi dal chitarrista JOE PROTTI,già ottimo interprete nel tributo agli AC\DC "thunderstruck".
    La band ha scelto questo concorso come punto di partenza x una seconda vita,si presenterà ad Emergenza con 5 brani originali, di cui 2 estratti dai precedenti demo e 3 inediti. Lo stile proposto è un HARD ROCK a 360°che punta decisamente allo stile più classico,con molti riferimenti agli anni 80 come melodie, ma decisamente anni 70 nell'impostazione chitarristica. Tutto senza rimanere intrappolati in particolari "etichettature" stilistiche..
    L'obbiettivo primario resta sempre quello di farsi apprezzare da un publico nostrano abbastanza scettico nei confronti delle band che propongono materiale proprio, essendo le "cover band" quelle che vanno x la maggiore,sopratutto in ambito HARD ROCK.

    WE ROCKIN AGAIN..
    mirko zublena    29 stycznia 2005 09:55