RECHERCHE DE GROUPES
WORLD
Dernière mise à jour:

26 novembre 2004

radio supernova
Musiciens
3JOUE LIVE!
2CONFIRME LA DATE DE TON CONCERT
1INSCRIS TOI AU FESTIVAL
MEDIAS RÉCENTS
  • VIDÉO
  • AUDIO
  • PHOTO
31/12/2025 16:15:17

Sonic Wave

31/12/2025 16:14:16

Sonic Wave







PROCHAINS CONCERTS
Pays

Ville

    PROCHAINEMENT SUR SCÈNE
    se sont inscrits le 16 novembre 2025 à 12:57

    Alone in The Fridge

    Alternative rock
    België
    se sont inscrits le 26 octobre 2025 à 13:39

    Armless skaters

    Punk rock
    België
    se sont inscrits le 26 mars 2025 à 00:16

    Nkoï

    Rock Fusion
    België
    Prochains dans le monde
    se sont inscrits le 09 janvier 2026 à 09:44

    Mesaque e Leo Gringo

    Latino Americas
    Zweden
    se sont inscrits le 08 janvier 2026 à 17:54

    Blow Electrik

    rock alternative
    Frankrijk
    À LA UNE
    I Radio Supernova nascono a Fondi nell’ aprile del 2000 dall’ unione di due coppie di musicisti con esperienze differenti.
    La prima formazione comprende Nicholas Izzi alla voce ed alla chitarra ritmica, Francesco Di Marco alla chitarra solista, Simone De Angelis al basso e Marco Parisella alla batteria.
    Dopo alcune esibizioni come cover-band, cominciano a proporre anche brani di propria composizione,e si aggiudicano il primo premio per il migliore inedito in concorso in due manifestazioni musicali locali.
    Il gruppo fino ad oggi rimane stabile nella formazione iniziale, collezionando esibizioni nei locali della provincia di Latina e partecipando a molte manifestazioni musicali e rassegne di band emergenti, vincendo altri tre primi premi.
    I brani originali, in stile pop-rock, mescolano le predisposizioni ed i gusti musicali di ogni componente della band, cercando un proprio stile ma non necessariamente una precisa collocazione.
    Nicholas Izzi    26 novembre 2004 12:00