HLEDEJ KAPELU
WORLD
Poslední aktualizace:

17 října 2011

JERRY MOOVERS
Muzikantů
3HRAJTE LIVE!
2POTVRD DATUM MÉHO KONCERTU
1PŘIHLÁSIT SE NA FESTIVAL
AKTUÁLNI MÉDIA
  • VIDEO
  • AUDIO
  • FOTOGRAFIE
12/8/2019 10:26:10 PM

Quintessenza

12/8/2019 5:12:52 PM

Morfin Ma'fer







BUDOUCÍ KONCERTY
Země

Město

DALŠÍ KAPELY NA STAGE
zapsal 24 října 2019 v 17:24 hodin

Bats vs. Cats

Alternative indie
česká republika
zapsal 27 března 2019 v 23:36 hodin

Hedgehog Eyes

Indie Rock
česká republika
zapsal 18 února 2019 v 14:03 hodin

Frozen Poppyhead

Alternative metal
česká republika
Next bands around the globe
se zapsal před 11 hodinami

Dice of Destiny

Alternative rock
Německo
se zapsal před 14 hodinami

Сеиья_бэнд

Other...
Rusko
HLAVNÍ PŘÍSPĔVKY
I Jerry Moovers nascono ufficialmente nell' Agosto 2010 nelle terre bergamasche, il gruppo tuttavia era già attivo da ottobre 2008 sulla falsa direzione del Pop Punk. Dopo una serie di live alle varie feste del paese i Jerry Moovers acquistano il nuovo chitarrista Seco. Fu proprio con l'ingresso del chitarrista più rozzo della valle che la band prende una direzione ben precisa, butandosi su un punk rock vecchia scuola tutto italiano con influenze ska e rock n' roll. La Line Up è sempre stata la stessa, un basso con voce assordante, la batteria più veloce del West, chitarra di Sinistra, di posizione e di fatto, la chitarra del rozzo!..Chitarra di destra, l'ingeniere, lui sa far tutto e sa fare un cazzo!!
I Jerry Moovers affrontano una serie di live di iniziazione con il nuovo chitarrista, producendo cover di tutti i più grandi gruppi punk rock italiani e primissimi pezzi loro. Dopo solo 5 mesi di attività, precisamente nel dicembre 2010, la band entra in studio per realizzare la Demo "Jerry Moovers". Il prodotto è ben accettato e la Canzone "Giocar col fuoco" prende parte, insieme alle 50 band punk migliori di tutta italia e gruppi Guest come GERSON, CATTIVE ABITUDINI, DURACEL, THE LEECHES alle compilation "Punk rock disastrous" e "Mp3 Goes Punk" by Noloser Records.
Il gruppo macina sempre più concerti aprendo anche a gruppi di spessore come SCACCIAPENSIERI e JOHN DOE ed arrivando in un anno ad esibirsi 30 volte tra live e contest anche fuori provincia e regione.
Durante l'anno 2011 la band realizza un discreto numero di canzoni e nell'Agosto 2011 decide di entrare nuovamente in studio per incidere il primo disco autoprodotto "Nel bene o Nel male"
Nel disco spicca la partecipazione di Paolo "Gerson" nella canzone "Prendimi"


SCRIVONO DI NOI!
I Jerry Moovers sono un gruppo Punk di Bergamo che ha scelto di seguire la vera essenza del Punk, ossia quella di dire : "Fanculo la tecnica, quello che conta è l'anima di chi suona".
Il significato di questo gruppo mi ha fatto venire in mente "Canzone Ska", una delle mie canzoni preferite dei Derozer che dice:"Facciamo quello che ci viene dal cuore..e il risultato è questo qua...Sara banale ma però devi accettare che questa è tutta sincerità"
Jacopo Ghisleni   17 října 2011 04:03