HLEDEJ KAPELU
WORLD
Poslední aktualizace:

13 března 2012

Hush
Muzikantů
3HRAJTE LIVE!
2POTVRD DATUM MÉHO KONCERTU
1PŘIHLÁSIT SE NA FESTIVAL
AKTUÁLNI MÉDIA
  • VIDEO
  • AUDIO
  • FOTOGRAFIE
12/12/2019 9:22:06 PM

Sabina Victoria

12/12/2019 5:56:14 PM

Чёрные Лисы







BUDOUCÍ KONCERTY
Země

Město

DALŠÍ KAPELY NA STAGE
zapsal 24 října 2019 v 17:24 hodin

Bats vs. Cats

Alternative indie
česká republika
zapsal 27 března 2019 v 23:36 hodin

Hedgehog Eyes

Indie Rock
česká republika
zapsal 18 února 2019 v 14:03 hodin

Frozen Poppyhead

Alternative metal
česká republika
Next bands around the globe
se zapsal 1 hodina

The Flow of Mars

Other...
Německo
se zapsal 1 hodina

Purple Eclipze

Rock
Dánsko
HLAVNÍ PŘÍSPĔVKY
Salve zozzi!!! Ed ecco a voi gli Hush!!! Ma cosa cazzo c'azzecca con il nostro gruppo fracassone una parola che tradotta significa “silenzio”? Ebbene, cari fratelli, dovete sapere che la nostra storia risale al 2009. In origine gli Hush si erano proposti come band da chiesa. Ma a causa della blasfemia di Carlo Hush Glingani, detto CIUPA, cantante e chitarrista, il progetto è andato a putt...a rotoli. Allora perchè non proporsi come band da pasticceria? L'idea era partita abbastanza bene: gli Hush avevano composto alcune canzoni sui biscotti, altre sulle torte; ma è stato quando si è cominciato a parlar di cioccolato che il bassista, Mario CIOCCO, ha dato fuori di matto!!! Pensate che cercando l'ispirazione ha avuto una grave crisi, dovuta al fatto che non riusciva a trovar le parole per espirmere i suoi apprezzamenti per i dolci: giorno e sera si strafogava di cioccolato ma a nulla è servito, se non a fargli venire il diabete.
Ma allontaniamoci dall'idea di silenzio, perchè con l'ingresso del batterista Matteo Locati, in arte TEO, tutto ciò che poteva avere una minima speranza di esser silenzioso è sfumata. Si narra che il furbacchione avesse la capacità innata di disturbare a tal punto che una sera, esercitandosi su dei cuscini con le bacchette, ha svegliato i vicini di casa, che avrebbero minacciato di denuciarlo se fosse successo ancora. Il gruppo sembrerebbe finir qua...ma non è tutto!ultimo arrivato, ma non meno importante, è un piccolo, tenero chitarrista (figlio del Ciupa) dalla folta chioma, proveniente dalla valle incantata, che sta già dando prova di non essere un pivello senza esperienza. Nonostante ora sia il più giovane del gruppo, Francesco Anania in arte FRA (QUANTA FANTASIA!!! XD) non è di certo da meno in confronto agli altri!
Che dire? Se questa breve, VERITIERA, introduzione vi ha quanto meno stuzzicati per scoprire un po' di più questo gruppo, beh, a noi non resta altro che attendervi ad uno dei nostri concerti, per dimostrarvi che, tutto sommato, anche degli sbandati come possiamo sembrar noi sanno emozionare con le loro canzoni, ma soprattutto farvi SCATENARE!!! Vogliamo vedervi numerosi!!!

P.S. Ottavio vi ricompenserà...

nota: ogni riferimento è puramente casuale... ;)
Carlo Marco Glingai   13 března 2012 04:42