CERCA TRA LE BAND
WORLD
3SUONA DAL VIVO!
2CONFERMA LA DATA DEL TUO CONCERTO
1ISCRIVITI AL FESTIVAL
NEWS
Home  >  Il festival  >  News  >  News
PROSSIMI CONCERTI
Nazione

Città

PROSSIME BAND SUL PALCO
Iscritti ieri alle 17:24

ArcadiA

Heavy Metal
Italia
Iscritti il 11 agosto 2017 alle 13:47

RockweilHertz

Rock
Italia
Iscritti il 10 agosto 2017 alle 13:18

Peanuts' Blow

Other...
Italia
Prossime nel mondo
Iscritti meno di un'ora fa

sulola band

Other...
Stati Uniti d'America
Iscritti 4 ore fa

MAGIC LINE

Pop Rock
Belgio
NEWS

Bed & Show: il network degli artisti emergenti italiani

Il portale che permette ai gruppi emergenti di esibirsi in giro per l'Italia e l'Europa senza pensare all'alloggio



Bed & Show è un sito che funziona da rete di collegamento per gli artisti. Nasce dall'esigenza dell'ideatore e amministratore Tiberio Ferracane di portare il suo spettacolo in giro abbattendo i costi.

Ed infatti basta iscriversi inserendo i propri dati, dare la propria disponibilità di posti letto e immettere la destinazione, per ottenere i contatti di tutte le persone che in quel luogo sono disposte ad offrire ospitalità, divise per categoria.

Questo non solo consente alle band e agli artisti di potersi esibire in giro per l'Italia e l'Europa senza preoccuparsi dei costi, ma rappresenta una grande occasione di scambio tra persone che condividono la stessa passione, dando vita ad un vero e proprio network europeo di artisti e musicisti emergenti.

Inoltre da qualche settimana possono aderire al progetto anche locali di musica live, teatri, scuole e altre strutture del genere disponibili a prendere in considerazione spettacoli e performance, così gli utenti sapranno già a chi rivolgersi in ogni città per proporre i loro spettacoli.

Il sito sta crescendo velocemente in termini di visite, iscrizioni e di località coperte, grazie anche al riscontro mediatico che sta avendo l'iniziativa.

La collaborazione tra Emergenza Festival e Bed & Show ha permesso di realizzare l' “Emergenza Italian Road Tour”. Ad ogni concerto della rassegna di Emergenza la miglior band suonerà come special guest in una città italiana diversa da quella di residenza, un grande progetto che coinvolgerà oltre 600 bands durante l'anno.