バンドを検索する
WORLD
最新の更新:

08 11月 2003

LOST PROPERTY OFFICE
バンドのメンバー
ハイライト
Una band del litorale romano (Ostia) che nasce tra i banchi del liceo, da un'idea di Roberto Piferi e Daniele De Santis.
Lost Property Office significa letteralmente "Ufficio Oggetti Smarriti", l’idea è quella di rappresentare nei loro brani: i sentimenti, le emozioni e i sogni, oggetti spesso smarriti nell’apparente banalità di tutti i giorni.
Favorendo i piccoli club, dove poter trovare atmosfere più intime e creare un feeling speciale con il pubblico, hanno suonato in diversi locali del litorale e di Roma, tra i quali : Coetus Club, Giardini d’Adone, Fuze, Joe ’s Garage, Capo Horn, fino ad approdare al più rinomato Radio Londra Caffè, e Qube.
Nel Novembre 2002, registrano presso il Locomotore Recording Studio di Roma, il loro primo EP contenente quattro canzoni: In My Head, Be, It ’s Everything, Because Of You .
Il 3 luglio 2003 suonano alla tappa di Civitavecchia del Tim-tour, e sempre nello stesso mese (10 Luglio) viene trasmesso su RadioRai1 il loro brano "In my head" all'interno della trasmissione Demo.

Daniele De Santis    08 11月 2003 12:00