SEARCH FOR A BAND
WORLD
Last Update:

01 January 2004

KINSDEE
Bandmembers
3PLAY LIVE ON STAGE!
2CONFIRM YOUR CONCERT DATE
1SIGN UP TO PLAY THE FESTIVAL
RECENT MEDIA
  • VIDEO
  • AUDIO
  • PHOTO
24/02/2025 16:35:17

Thalia

11/02/2025 14:43:52

KYÖKU







CURRENT AND NEXT GIGS
Country

City

    THE NEXT BANDS ON STAGE
    Signed up 02 January 2019 at 11:23

    The Thrash Blues

    rock alternative
    Ireland
    Signed up 26 July 2018 at 21:24

    Richard Power

    Acoustic
    Ireland
    Signed up 16 February 2018 at 01:07

    The Modern Days

    Indie
    Ireland
    Next bands around the globe
    Signed up 24 April 2025 at 14:13

    Biased

    Metal core
    Germany
    Signed up 17 April 2025 at 03:00

    Witchkiller

    Metal
    Canada
    TOP STORIES
    I kinsdee nascono nel novembre 2002 a torino. Crescono tra pezzi propri e cover di smashing pumpkins e radiohead; ben presto però il loro primo chitarrista li abbandona, così il cantante rimane l'unico chitarrista della band. Sucessivamente i kinsdee smettono di suonare cover e si dedicano esclusivamente ai pezzi propri.

    Per quanto riguarda il genere musicale suonato dai kinsdee non è facile spiegarlo, vi rimandiamo alla sezione "genere" che parla solo di questo.

    La prima esibizione dal vivo dei kinsdee è ad una festa di alcuni amici a Torino, dove suonano dieci pezzi propri più una cover, Ava Adore degli Smashing Pumpkins. Il pubblico sembra contento e arrivano dei complimenti ai pezzi.

    A Ottobre 2003 comincia il concorso Torino SOTTERRANEA by HTS al quale la band partecipa arrivando ai quarti di finale. La band si esibisce due volte al concorso, svolto al Why Not a Torino, suonando 5 pezzi del proprio repertorio: Testa di Radio, Onda anomala, Suono Assordante, Lago e Lama.

    Continuano suonando in vari locali e pub della zona torinese...
    Daniele Argiolas    01 January 2004 12:00