SUOSITUIMMAT TARINAT
Trovati fra amici e conoscenti i componenti necessari, nascono così gli Snipers.
La band ha però una vita travagliata, numerosi componenti si susseguiranno nel giro di un anno e, tranne che per brevi periodi, non avrà mai una line-up completa ed affiatata. Così Vik e Gypsy decidono di ripartire da zero.
Scrivono nuove canzoni ed incominciano a cercare quella che si chiama “la gente giusta”! La ricerca si rivelerà difficile, lunga ed estenuante, ma i nostri eroi terranno duro e la loro attesa sarà ripagata.
Infatti un giorno incontrano il randagio Donnie, ex Ligera 73, chitarrista ritmico dall’indiscusso piglio hard-rock... il quale, attratto dall'atmosfera di pazzia e distruzione, decide di unirsi al gruppo. Una luce comincia finalmente a stagliarsi all’orizzonte! Mancano ora un bassista ed un cantante.
A breve la fortuna sorride di nuovo a quello che è ormai un embrione dei futuri EYES N' LIPS.Conoscono Swiff, irrequieto bassista dall’animo Funky - punk , il quale si unisce al gruppo.
Il quartetto si mette così alla ricerca di un cantante.
Ci vorranno cinque mesi, ma alla fine l’incontro con Mr.Skorpion si rivelerà decisivo. La sua voce tipicamente hard-rock (e la sua capacità di aprire le birre con l’anello!) conquistano i quattro musicisti ed anche Skorpion diventa della partita.
Cambiato in EYES N' LIPS il nome della band, il quintetto si dedica in breve tempo alla composizione di canzoni proprie, alla registrazione di un demo e alla ricerca di più concerti possibili, perché l’imperativo è PORTARE AVANTI LA BANDIERA DEL ROCK ‘N’ ROLL!!!
Il resto è storia da scrivere…
