BANDSUCHE
WORLD
Letztes Update:

01 Januar 2003

NICE PRICE
Bandmitglieder
HAUPTMELDUNGEN
Il nucleo originario del gruppo nasce nel 1997 con il nome “Complesso di Edipo” dall’idea di Carlo e Matteo (Pej) eseguendo covers di gruppi quali Nirvana, Litfiba e altri.

In un secondo tempo, con l’arrivo di una voce femminile, il gruppo acquista una personalità più marcata e inizia a creare pezzi inediti pur continuando ad eseguire covers di Carmen Consoli e Skunk Anansie.

Nel 2001, con l’uscita di scena della cantante e l’ingresso di Daniele, il gruppo si rimette musicalmente in discussione con il nome “Nice Price” e in breve tempo raggiunge una nuova maturità stilistica soprattutto sotto l’influenza di Mao, particolarmente apprezzato dai componenti.

Nel 2002 seguono gli ultimi due cambiamenti, nell'ordine Dede(Daniele Colombero) e Michele, giungendo alla composizione attuale del gruppo.

(Si ricorda che il sito sarà creato e a disposizione nel mese di maggio)
   01 Januar 2003 12:00