BANDSUCHE
WORLD
HAUPTMELDUNGEN
Quartetto Ska-core scomposto e incazzoso. Si parla del 2000. Nel giro di un anno e mezzo siamo raddoppiati con l’arrivo di fiati e tastiere. L’evoluzione è stata naturale e graduale vero lo ska, con suoni più puliti e meno velenosi rispetto ai primi tempi, sviluppando un’attitudine festaiola e scanzonata. Il repertorio live, composto per metà da brani originali e per metà da cover (alcuni classici dello Ska anni 80 e altri pezzi più recenti) ci ha permesso di suonare in molti locali consentendoci di crescere e suonare pur conservando la nostra identità e le nostre radici di gruppo alternativo e indipendente.

In questi anni l’attività live e stata molto intensa soprattutto nei locali della zona di Padova ,Venezia e Castelfranco, con la partecipazioni a manifestazioni di ogni genere. Ci siamo particolarmente gasati quando abbiamo suonato al Raduno Nazionale del C.T.G. a Jesolo e Piscine Ska Party con 400colpi e SottoZero.

Settembre 2003: ha visto la luce “In Coda” il primo CD/demo di Pomata.
Contiene 9 canzoni originali che offrono una panoramica completa dello stile del gruppo, libero da ogni preconcetto legato a un solo genere musicale. CD interamente e fieramente auto prodotto dopo 2 anni di lavoro compositivo e attività live finanziatrice.
Andrea schiavon    01 Januar 2004 12:00