ZOEK EEN BAND
WORLD
Laatste Update:

01 januari 2003

MIGHT HAVE BEEN
Bandleden
3PLAY LIVE ON STAGE!
2BEVESTIG JE OPTREDEN
1SCHRIJF JE IN OM TE SPELEN OP HET FESTIVAL
RECENTE MEDIA
  • VIDEO
  • AUDIO
  • FOTO
29/05/2025 15:50:33

The Mice Tribe

24/02/2025 16:35:17

Thalia







TOEKOMSTIGE OPTREDENS
Land

Stad

    AANKOMENDE BANDS
    ingeschreven de 26 maart 2025 om 0:16 uur

    Nkoï

    Rock Fusion
    Belgique
    ingeschreven de 16 november 2024 om 17:10 uur

    March.

    Pop
    Belgique
    ingeschreven de 15 augustus 2023 om 11:15 uur

    Blunt

    Punk rock
    Belgique
    Volgende bands op het podium over de hele wereld
    ingeschreven de 01 juni 2025 om 17:57 uur

    Drako

    Afro
    France
    ingeschreven de 29 mei 2025 om 14:28 uur

    The Mice Tribe

    Rock
    Italie
    TOPVERSLAGEN
    M-H-B

    Gli M-H-B (Might-Have-Been) nascono nel settembre del 1997 con l'incontro del cantante Efisio e il tastierista Seve. Dopo svariate ricerche e tentativi finalmente nel luglio del 1999 la formazione si completa dando vita al loro primo Demo: "The gum in the garden", il quale viene subito inviato a diverse redazioni di riviste musicali riscotendo diversi assensi. Il più particolare è di Roberto Pantano che assegna come voto complessivo '8' e definisce il gruppo:
    "...psichedelia lisergica alla The Doors e Iron Butterfly, wave simili primi Ltfiba, scuola hard rock dei '70s e quant'altro abbia avuto valenza storico culturale, si mescola con sapiente maestria negli undici minuti di 'The Gum in the garden', un gioiello di spontaneità al di là di ogni futile passione e trand..." (Psychosonic #33 - gennaio 2000 - sezione 'demo invasion').
    Il gruppo è formato da cinque elementi: alla voce Efisio, alle tastiere Seve, alla batteria Costa, alla chitarra Gabriele e al basso Federica, i quali arrivano da esperienze e influenze completamente diverse fra loro, un miscuglio di musica classica, musica new wave anni '80s , metal e hard rock.
    Gli M-H-B hanno fatto diverse performance dal vivo in Torino e dintorni, riscotendo un notevole riscontro positivo tra il pubblico presente.



    San Paolo Solbrito 24 luglio '99 ad un festival all'aperto,
    Chieri ad un motoraduno ufficiale Harley settembre '99,
    Torino concerto Pub Manhattan 11 maggio '00,
    Torino Partito Umanista primi di giugno '01,
    Torino parco Rignon Festa Liceo artistico 'Cottini' luglio '01
    None 31 ottobre '01 Pub Quattro Assi Festa di Halloween
    Torino 9 novembre '01 Manhattan

    Torino 21 marzo '02 Manhattan
    Torino 14 gennaio '03 Hiroshima Mon Amour (Emergenza Rock primo turno)
    Torino 12 marzo '03 Hiroshima Mon Amour (Emergenza Rock secondo turno)


    Attualmente gli M-H-B hanno circa 2 ore di repertorio di pezzi loro in cui sono comprese anche un paio di cover dei Joy Division.
       01 januari 2003 12:00