ZOEK EEN BAND
WORLD
Laatste Update:

26 november 2004

radio supernova
Bandleden
3PLAY LIVE ON STAGE!
2BEVESTIG JE OPTREDEN
1SCHRIJF JE IN OM TE SPELEN OP HET FESTIVAL
RECENTE MEDIA
  • VIDEO
  • AUDIO
  • FOTO
18/07/2025 08:53:35

KHALID.H PROJECT

13/07/2025 18:12:00

BERIKEN







TOEKOMSTIGE OPTREDENS
Land

Stad

    AANKOMENDE BANDS
    ingeschreven de 26 maart 2025 om 0:16 uur

    Nkoï

    Rock Fusion
    België
    ingeschreven de 16 november 2024 om 17:10 uur

    March.

    Pop
    België
    ingeschreven de 15 augustus 2023 om 11:15 uur

    Blunt

    Punk rock
    België
    Volgende bands op het podium over de hele wereld
    ingeschreven de 30 augustus 2025 om 3:02 uur

    Mary Ore

    Other...
    Zweden
    ingeschreven de 26 augustus 2025 om 22:09 uur

    Amania

    Alternative metal
    Finland
    TOPVERSLAGEN
    I Radio Supernova nascono a Fondi nell’ aprile del 2000 dall’ unione di due coppie di musicisti con esperienze differenti.
    La prima formazione comprende Nicholas Izzi alla voce ed alla chitarra ritmica, Francesco Di Marco alla chitarra solista, Simone De Angelis al basso e Marco Parisella alla batteria.
    Dopo alcune esibizioni come cover-band, cominciano a proporre anche brani di propria composizione,e si aggiudicano il primo premio per il migliore inedito in concorso in due manifestazioni musicali locali.
    Il gruppo fino ad oggi rimane stabile nella formazione iniziale, collezionando esibizioni nei locali della provincia di Latina e partecipando a molte manifestazioni musicali e rassegne di band emergenti, vincendo altri tre primi premi.
    I brani originali, in stile pop-rock, mescolano le predisposizioni ed i gusti musicali di ogni componente della band, cercando un proprio stile ma non necessariamente una precisa collocazione.
    Nicholas Izzi    26 november 2004 12:00