ابحث عن فرقة
WORLD
آخر تحديث

14 مايو 2013

Unattended
أعضاء الفرقة
3لايف
2تأكيد موعد الحفل الخاص
1الاشتراك في المهرجان
الإعلامية الأخيرة
  • فيديو
  • الصوت
  • صور
3/29/2017 2:22:33 AM

FloBêr

3/29/2017 2:21:48 AM

FloBêr







حفلات قادمة
بلد

اختيار مدينة

عصابات قادمة على المسرح
القادمة العصابات في العالم
أهم الأحداث
Splendida serata al Viper!! passati.. col ripescaggio..e "chìssene".. pursempre passati!! :) la soddisfazione più grande è stata quella di passare solamente con pezzi nostri, sudati a casa, in sala e sul palco!! Proprio così...da tribute band a band originale!!! e con la soddisfazione di sentirsi dire che non si sente alcun legame con i Nirvana, un traguardo davvero importante, raggiunto in meno tempo del previsto! i brani eseguiti si intitolano: 1) Dreamy Child; 2) Drown that pride; 3) To love an ugly meatball; 4) Mind. Pubblico davvero partecipe e organizzazione di sound check e orari impeccabile!!! insomma, GRANDE SERATA!! vogliamo ringraziare Francesco Frilli per l'organizzazione, tutti i gruppi, ma in particolare gli Abanero che abbiamo conosciuto in camerino e purtroppo hanno dovuto suonare senza un gran pubblico..ma...con i pezzi grandiosi ed il potenziale che hanno possono solo avere successo in futuro!! ..e i Nobodyes, che ci hanno sostenuto essendo colleghi di genere musicale e con i quali siamo entrati davvero in ottimi rapporti!! e chiudiamo ricordando a tutti i gruppi che vedono i contest come guerre... che...per chi fa muscia la musica unisce...e queste sono ottime occasioni per confrontarsi costruttivamente e fare nuove conoscenze... rilassatevi belli, vedrete che sarà tutto molto più divertente!
Tommaso Frizzi   14 مايو 2013 01:18
GLI UNATTENDED TRIONFANO AL KELLER PLATZ IL 20 GENNAIO CONQUISTANDO IL PRIMO POSTO. è stata davvero una bellissima serata, senza ombra di dubbio non eravamo tecnicamente migliori a nessuno, anzi, eravamo lontani anni luce da alcune di quelle band. però..se è finita così significa che qualcosa più degli altri avevamo infondo...gente che ci segue fino a Prato, passione, potenza, voglia di trasmettere tanto alla gente, non solo di mettere insieme due note fatte bene..!! di fonto... questo... crediamo che siano gli Unattended: voglia di trasmettere, di condividere delle emozioni! Se eseguissimo una canzone alla perfezione, senza scazzare una singola nota, ma senza metterci tutta l'emozione e tutte le sensazioni che possono essere provate sentendo il significato e la melodia di una canzone che ti scuote dentro, sarebbe uno schifo di canzone, sarebbe come suonare e cantare senza volumi...perché questo arriverebbe a chi ci ascolta, un bèl niente...e purtroppo c'è anche chi non lo capisce (anche se non era il caso delle band in gara con noi, che erano davvero appassionanti)! è stato bello presentare per la prima volta un nostro pezzo e vedere quanto successo riscuotesse! ..e così..abbiamo deciso che non saremo più una tribute band....avevamo già quest'intenzione e ora è arrivato il momento...c'erano già altri pezzi in ballo, pezzi su cui stiamo follemente lavorando in vista del prossimo live (fuori dalla Toscana) e poi della semifinale al Viper. Gli Unattended stanno crescendo davvero...e questo solamente grazie al proprio pubblico che li sostiene e li riempie di voglia di fare, di emozionare!!! grazie... a tutti voi che ci seguite da sempre o che avete appena cominciato ad interessarvi di noi!
Tommaso Frizzi   24 يناير 2013 06:33
ok, dunque..ehm ehm.. salve a tutti EMERGENZIANI!! le canzoni che trovate caricate prima di questo post sono tutte roba dell'anteguerra, ovvero, le uniche registrazioni che abbiamo mai fatto, ma... risalgono a più di un anno fà.. quando il gruppo era nato da circa 3 mesi..ed eravamo tutti alle prime esperienze con strumenti, voce e quant'altro. (Per i "critici": si ok.. non è che ora siamo dei maestri con un botto di esperienza, non insegnamo a suonare a nessuno, avremmo ancora tanto da imparare e bla..bla..blaaa.. il gruppo stà impiedi da poco più di un anno e siamo quasi tutti autodidatti che suonano da circa 2 anni, poco più, quindi risparmiatevi, non siamo degni delle vostre critiche, pensate a godervi amaramente quel poco che le vostre raffinate papille artistiche riescono a trovare di piacevole in questo gruppo ;) ). Tornando a noi.. non siamo i nirvana, ma piacciono un casino anche a noi come a molti di voi, e abbiamo deciso di imparare a suonare tutti insieme usando le loro canzoni, per questo ci siamo "travestiti" da tribute band, per avere dei pezzi da fare subito, per entrare nel giro dei locali, capire come muoversi, come funziona, capire la compatibilità tra gli elementi del gruppo, suonare qualcosa.... ma l'idea è sempre stata quella di proporre pezzi nostri un giorno, quando avremmo avuto abbastanza esperienza.. e infatti proprio ultimamente abbiamo finito qualche pezzo che speriamo di proporvi sia quì che sul palco per la prima volta al più presto! Ad ogni modo ecco un video del nostro ultimo live (con tutte cover dei Nirvana), questo almeno è qualcosa di recente!! Buon festival a tutti! ah..P.s. seguiteci su facciabook se vi va: http://www.facebook.com/unattendedgrunge . (Tommy)
Francesco Frizzi   08 يناير 2013 12:15
Breed (Nirvana cover) Registrazioni dell'anno scorso

Francesco Frizzi   07 يناير 2013 10:27
Francesco Frizzi   07 يناير 2013 10:19
Francesco Frizzi   07 يناير 2013 10:16
Francesco Frizzi   07 يناير 2013 10:15
Francesco Frizzi   07 يناير 2013 10:13
Francesco Frizzi   07 يناير 2013 10:12